Il matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta

Paola Perego sposerà l’agente dei vip Lucio Presta il prossimo 25 Settembre, la cornice scelta come location sarà l’hotel La Posta Vecchia a Ladispoli.

Ricordiamo, per i precisetti che Paola Perego è stata sposata con l’ex calciatore del Napoli e della Nazionale italiana Andrea Carnevale, al quale ha regalato due figli: Giulia e Riccardo.

La Perego è legata da lungo tempo a Lucio Presta, pertanto questo matrimonio è una vidimazione burocratica di un amore che ha già superato il collaudo del tempo.
Ovviamente non sappiamo come sarà l’abito da sposa che verrà indossato da Paola, che, ne siamo sicuri, lo indosserà da par suo, con eleganza e femminilità.

Ricordiamo che, prima di diventare presentatrice e conduttrice, la Perego è stata modella ed indossatrice.
Chi ci sarà al matrimonio vip di questo inizio autunno?
Paolo Bonolis e Mara Venier saranno i testimoni, credo che anche il Paolo nazionale sia rappresentato dall’agente Lucio Presta.

Per gli invitati circolano in giro diverse voci, come quella che racconta di una Belen Rodriguez invitata a patto di non portarsi dietro l’ex paparazzo Fabrizio Corona.
Ma se i due sposi non vogliono questa coppia, saranno della partita Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, come pure quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Provabilissima anche la presenza di Federica Panicucci, il marito della quale, il dj Mario Fargetta, sarà il mattatore del piano bar.

Vista la presenza di Bonolis come testimone magari ci saremmo aspettati Luca Laurenti ad allietare la giornata, ma non è detto che il buon Luca non sia presente.

Aspetteremo e vedremo, anche perché siamo eccome curiosi di vedere che abito da sposa indosserà Paola Perego

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione