Se trovo lo sponsor mi sposo, l’iniziativa web-ding planner di Mariangela e Marco

Checchè ne dicano i politici e gli inguaribili ottimisti, c’è una crisi che incombe e ci sono delle persone che per tal motivo devono rimandare, rimandare le grandi manovre (e grandi spese) per il fatidico Grande Passo (si spera non nel burrone).

Vi ricordate qualche anno fa l’iniziativa LetMyStayForDay in cui uno studente olandese, di nome Ramon Stoppelenburg, chiedeva di essere ospitato e nutrito per un giorno in cambio di servigi in cucina o in quello che meglio sapeva fare? Fece il giro del mondo con questa formula.

Bene una coppia di fidanzati ha deciso di rivolgersi alla Rete per coronare il loro sogno d’amore. Cos’hanno fatto? Prima di tutto diciamo che stiamo parlando di due Mariangela e Marco, 27 anni lei, 31 lui, abruzzese lei, marchigiano lui.

I due hanno deciso di sposarsi, la data è stata fissata per sabato 23 Giugno 2012. Ma perché noi di abitidasposablog.it abbiamo deciso di parlare, tra tante coppie possibili, di Mariangela e Marco? Vi ricordate che ho scritto che i due hanno chiesto aiuto alla Rete? Bene, mi spiego meglio.

I fidanzati hanno aperto un blog chiamato Se Trovo lo sponsor Mi sposo, un blog sul loro matrimonio.

L’idea è quella di trovare delle imprese o delle agenzie disposte, in cambio della pubblicità, ad offrire sconti sostanziosi e benefit.

Noi di abitidasposablog.it non abbiamo molto da offrire, trattiamo di abiti da sposa per quanto non confezioniamo né vendiamo abiti da sposa, ma il nostro lo faremo comunque dando risalto e diffusione ad un blog ed una iniziativa che vanno premiati, se non altro per la creatività e l’audacia.

Questo possiamo fare, questo faremo.

Ai due sposini non possiamo ovviamente che augurare un grosso in bocca al lupo per l’iniziativa e per il loro matrimonio.
Un momento importante, l’inizio di un viaggio che, come ogni grande viaggio inizia comunque con un passo.

In bocca al lupo e godetevi il viaggio della vita!

Un Commento a “Se trovo lo sponsor mi sposo, l’iniziativa web-ding planner di Mariangela e Marco”

  • ciao sono yvonne vionnet stilista e wedding planner l’annuncio nn dice di dove sono i due sposini in ogni caso per quanto mi riguarda potremmo trovare un punto d’incontro se loro sono in provincia di lecco o como o milano.ciao a tutti yvonne

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione