Paola Perego e Lucio Presta si sposeranno il 25 settembre

paola perego lucio prestaLa nota conduttrice Paola Perego sarà anche rimasta senza lavoro, ma per lei questo è un momento importante, in quanto, il 25 settembre sposerà Lucio Presta, dopo 15 anni di fidanzamento! Quindi per organizzare il matrimonio, la Perego avrà un bel lavoro da fare!

Nel frattempo, la coppia è stata fotografata in barca sull’Argentario. I due erano a bordo del nuovo yacht, si pensa ad un regalo di nozze: un Jaguar a due motori da 1800 cavalli e 24, 50 metri di lunghezza per 57 tonnellate che è stato interamente arredato dalla Perego.

Secondo quanto riporta un famoso settimanale, la conduttrice e il manager dei vip il prossimo 25 settembre festeggeranno le nozze nel lussuoso albergo a cinque stelle La Posta Vecchia, l’ex residenza dell’imprenditore e collezionista americano Paul Getty.

Questo albergo sul mare di Ladispoli, a pochi chilometri da Roma, è un’elegante dimora e offre una vista molto bella sul Mar Tirreno, è immersa in uno splendido parco all’interno del quale si intravedono i resti di una villa romana: sicuramente un posto molto romantico e chic.

Alle nozze ci saranno molti ospiti vip, ma fino ad adesso l’unico nome che è trapelato è quello di Mara Venier, amica di lunga data di Paola Perego, che sarà sua testimone di nozze. Nessuna notizia è trapelata per il testimone dello sposo! L’unica cosa sicura è che il matrimonio tra Paola Perego e Lucio Presta sarà un matrimonio blindatissimo e saranno prese misure anti-paparazzi. Per quanto riguarda labito da sposa…non ci resta che aspettare, anche se la nostra domanda d’obbligo è: come sarà l’abito da sposa di Paola Perego?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione