L’abito da sposa di Britney Spears

L’abito da sposa di Britney Spears.
Sono abbastanza grande (non molto più di Britney, eh) da ricordare la ragazzina americana ideale, quella cresciuta a carezze e torta di mele che cantava …Baby One More Time, la fidanzatina che tutti avrebbero voluto e la ragazzina ideale, per le mamme, da consegnare al proprio rampollo.

Poi le cose un po’ cambiate, la ragazzina acqua e sapone della provincia americana è diventata una sorta di bad girl, una nasty girl con la quale è difficile avere a che fare; la lista delle sue disavventure è seconda forse solo a quella della ereditiera Paris Hilton.

Pensate che un giudice, nel 2007, le tolse la custodia dei figli. Ma l’ex ragazzina american pie è stata anche sposata. Nel 2004 Britney Spears si sposò ben due volte, la prima volta, a Gennaio, con l’amico d’infanzia  Jason Allen Alexander.

Il matrimonio fu annullato 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la Spears “non era in grado di comprendere le sue azioni”. A luglio invece convolò a nozze con il ballerino Kevin Federline.
Anche con lui non durò molto, i due rimasero insieme per poco più di due anni. Da allora ha avuto altri boyfriend ed altre disavventure, il primo ragazzo sembra ancora molto innamorato di lei.
Non sono riuscito a trovare foto del primo matrimonio.
Quelle con Kevin sì…come pure una curiosa foto dell’abito da sposa adattato alla vita di tutti i giorni.
Già, Britney ha riciclato “ad uso civile” il suo abito da sposa.
Abito da sposa griffato  Monique Lhuillier.  

Ma siamo ben sicuri che la sfilata di abiti da sposa di Britney Spears è tutt’altro che conclusa.

Voi che ne pensate?
Siete pronti a scommettere con noi di abitidasposablog.it ?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione