L’abito da sposa, le scarpe e il video hot di Kim Kardashian

L’Italia era presente eccome alle nozze di Kim Kardashian con il giocatore di basket Kris Humphries. La ragazza di origine armena, la desinenza nel cognome è abbastanza facile da valutare, amica di Paris Hilton, la figlia dell’avvocato difensore di O.J. Simpson, la prezzemolina a stelle e strisce nota per i suoi amorazzi e per i video hot, girati più o meno consapevolemente, è finalmente capitolata a giuste nozze.

Cosa c’entra l’Italia, direte? Sentite dalla viva voce di Kim Kardashian: “Ho indossato scarpe di raso rosa semplice con il vestito di satin, in stile vecchio Hollywood.Grazie signor Zanotti, le sarò per sempre grata per aver reso questo giorno ancora più speciale”.

La star, per comodità chiamiamola così, ha indossato ben tre paia di scarpe dello stilista: un paio per ogni cambio d’abito”.
Il primo paio di scarpe è stato abbinato al vestito da principessa di Vera Wang, indossato durante la cerimonia di nozze. Poi c’è stato un abito da sirena, sempre di Vera Wang ed infine un vestito in stile vecchio Hollywood di satin.

Tre vestiti e tre paia di scarpe. Il primo paio erano chiuse, in satin e con tacco di cristallo.

Il secondo paia di scarpe erano dei sandali bianchi tempestati di perline. L’ultimo paio di scarpe erano di raso rosa semplice.

Se per gli abiti e le scarpe ha avuto tanta premura, per la torta, costata 6.695 dollari, escluse le personalizzazioni volute dalla star e caratterizzate da una serie di cristalli e borchie di Judith Leiber.

 

 

L’amica di bagordi dell’ereditiera ha curato il suo matrimonio sin nei minimi dettagli, solo che..solo che non ha pensato al bacio di rito!

 

 

Forse per una il cui video hard girato con il rapper Ray J è ormai divento un oggetto di cult, ancorchè introvabile, il bacio, un semplice bacio è qualcosa di oltremodo demodè.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione