Abiti da sposa a sottoveste

La scelta del modello di abito da sposa è un elemento da non sottovalutare in quanto, quando si decide di acquistare l’abito la futura sposa deve sempre tenere conto della propria corporatura, della forma del viso, della lunghezza dei capelli, ma oltre alle caratteristiche fisiche occorrerà assicurarsi che il modello scelto si armonizzi con la personalità ed il carattere della sposa.

Sappiamo molto bene che per quanto riguarda gli stili degli abiti da sposa ce ne sono molti in commercio, ma oggi ci soffermeremo sugli abiti stile sottoveste.

Gli abiti da sposa a sottoveste hanno spalline molto sottili, sono scollati davanti e sulla schiena, solitamente realizzati con tessuti leggeri, possono essere accompagnati sulle spalle con scialle o giacchini, sono  ideali per i matrimoni estivi e serali.

Molte spose scelgono questo stile in quanto la linea semplice e morbida risulta molto elegante e addirittura lo riutilizzano con degli accessori appropriati come abito da sera.

Certo il fisico della sposa dovrebbe essere perfetto visto che quest’abito fascia tutta la figura, per quanto riguarda l’altezza della sposa, possiamo dire che dona sia alle ragazze più slanciate, sia a quelle più piccole di statura, l’importante è che il fisico sia asciutto e proporzionato.

Quest’abito mette in risalto anche le braccia, quindi chi sceglie di indossarlo deve fare attenzione affinchè siano molto toniche.

Sappiamo bene che è la sposa a decidere qual è l’abito più adatto alla sua personalità e al suo fisico, ma il dettaglio  che non si deve dimenticare nella scelta dell’abito da sposa è che debba rispecchiare i gusti della sposa, senza stravolgere le proprie abitudini, e  per non essere impacciata in un giorno così importante come quello del proprio matrimonio.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione