Scegli su Zalando le scarpe e gli accessori per il tuo abito da sposa

Organizzare un matrimonio è sempre un piccolo incubo per i giovani sposi.
Specialmente in questi tempi di crisi si cerca sempre di mantenere tutto dentro un certo budget e, se magari in passato ci si sarebbe affidati ad un’agenzia specializzata in questo, oggi si cerca di fare tutto da soli.

Le cose a cui bisogna pensare sono davvero moltissime, dalle decorazioni della sala o della chiesa, al ricevimento dopo la cerimonia.

E non scordiamoci tutto quello che viene prima, come gli inviti, e quello che rimarrà dopo, come le fotografie o il video.
Fortunatamente internet viene in soccorso e apre moltissime possibilità per l’acquisto di fiori, bomboniere e naturalmente vestiti da sposo e da sposa!

Da qualche tempo è approdato anche in Italia il sito di scarpe e abbigliamento online Zalando, che offre nel suo assortimento, dedicato principalmente alle scarpe ma ricco di capi d’abbigliamento di tantissime marche, anche scarpe da sposa e abbigliamento bambini, anche da cerimonia.

Se state organizzando il vostro matrimonio potete provare a fare un salto qui e cercare qualcosa di adatto, come ad esempio un abito elegante firmato Tommy Hilfiger Tailored.
Rovistare tra negozi online potrebbe darvi la possibilità di trovare qualcosa di elegante e a buon prezzo.
Per il resto ci si può anche ingegnare.

Ad esempio, invece di pagare un costoso fotografo, perché non distribuire delle macchinette usa e getta a tutti gli ospiti?
In questo modo si potranno avere delle foto davvero particolari ad un budget veramente ridotto e, probabilmente, un ricordo più autentico del vostro giorno più bello!

O ancora è possibile confezionarsi le bomboniere da soli o cercare di personalizzare il più possibile la cerimonia, ad esempio per quanto riguarda la parte musicale.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione