Come sarà l’abito da sposa di Ruby Rubacuori?

La ragazza più spettegolata del momento, una delle protagoniste principali dello scandalo legato al premier Silvio Berlusconi, la famosa Ruby Rubacuori, è incinta, e vuole sposarsi col compagno Luca Risso.

In questi giorni ha rilasciato un’intervista ad un famoso settimanale dove ha dichiarato che è molto innamorata del fidanzato e perciò ha deciso di avere un bambino, di sposarsi e andare via dall’Italia.

Karima El Mahroug, è questo il vero nome di  Ruby, di origine marocchina, sta aspettando un documento dal Marocco, per potersi sposare.

Il fidanzato, l’imprenditore Luca Risso, è accusato di aver promosso uno spettacolo hard presso Il Fellini, uno dei suoi locali, a Genova, al quale aveva partecipato anche Ruby, che all’epoca non era ancora maggiorenne.
Avrebbe compiuto, infatti, 18 anni il mese successivo e quindi anche lui ha dei problemi con la giustizia come Ruby, la quale è diventata famosa dopo la telefonata in questura, in occasione della quale Silvio Berlusconi aveva detto a Nicole Minetti di far sapere che la ragazza era la nipote di Mubarak.

Ovviamente si trattava di notizie infondate, ma quella notte passata in questura in qualche modo si è trasformata per Ruby in un evento “fortunato”, in quanto ha ottenuto notorietà e per sentirla parlare con interviste televisive o per ospitarla in discoteca, sono stati pagati parecchi soldi e alla fine è stata invitata pure al ballo delle debuttanti di Vienna.

Adesso, dopo questo ciclone di eventi, Ruby, vorrebbe cambiare vita, ma chissà come andranno a finire queste vicende!

Noi di abitidasposablog intanto ci poniamo la domanda d’obbligo e cioè come sarà l’abito da sposa di Ruby Rubacuori?

Ma un’altra domanda ci viene in mente: chi l’accompagnerà all’altare?

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione