Come scegliere la frase per gli auguri a due sposini? Lasciate parlare il cuore

Spesso gli invitati ad un matrimonio si trovano dinanzi ad un compito da far tremare i polsi: quello di scrivere gli auguri. Di norma sono le donne, la parte sensibile, a prendere su il coraggio a quattro mani e “pasticciare qualcosa”.

Come al solito ci sono dei manuali, con delle frasi già fatte che possono, all’uopo, andare bene.

Ed allora vediamo insieme qualche bella frase bell’è pronta.

 

Non sarà un percorso sempre facile ma l’amore che vi unisce vi aiuterà nel cammino. Auguri.

Mano nella mano verso un destino fatto di sole cose belle. Questo il nostro augurio.

Attendevamo con ansia questo momento. Oggi finalmente brindiamo in vostro onore. Siate sempre felici e sereni.

La luce di Dio illumini sempre il vostro cammino. Ci stingiamo a voi in questo giorno di festa.

Su di voi ricadono tutti i nostri più sinceri auguri. Possa la felicità di questo giorno accompagnarvi sempre.

Uomo e donna al cospetto di Dio. Possa il suo amore proteggere le vostre vite

Non vediamo l’ora di riabbracciarvi e di ammirare le vostre belle fedi. Uniti a voi in questo giorno vi auguriamo tanta felicità.

Entrerete nella casa di Dio come uomo e donna, ne uscirete per entrare nella vostra come marito e moglie. I nostri più sinceri auguri per questo evento speciale.

I nostri cuori battono all’unisono con i vostri così emozionati di coronare il sogno di una vita. Auguri vivissimi.

A questo giorno ricco di felicità ne seguiranno tanti altri alcuni dei quali non sempre facili ma voi sarete di certo in grado di affrontare ciò che il destino vorrà donarvi e ciò grazie all’amore che vi unisce. Auguri

Siamo certi di partecipare ad una cerimonia splendida come del resto splendidi sarete voi. Vi auguriamo i nostri più sinceri auguri.

Vi abbiamo visto crescere. Oggi vi vediamo dar vita ad una nuova famiglia. Possiate sempre vivere nell’armonia e nell’amore.

Con questo semplice messaggio, vogliamo augurarvi tutta la felicità che meritate. Possiate vivere nella gioia e nell’amore per sempre.

Questo bigliettino andrà sicuramente perduto ma il regalo che accompagna speriamo possa restare per sempre con voi a ricordarvi di due amici come noi che vi vogliono un mondo di bene.

Siamo commossi perché in questo giorno di festa, due dei nostri più cari amici coronano il loro sogno d’amore. Una vita ricca di felicità, serenità e salute è il nostro augurio.

Abbiamo voluto donarvi qualcosa di utile. Speriamo che guardandolo vi ricordiate di noi.

Il matrimonio non è per tutti ma solo per chi ha fiducia nell’amore. Congratulazioni!

 

Ed altri così. Che dire? Indubbiamente sono belle idee, bei pensieri. Ma in quasi nessun caso ho scorto una nota personale, un aneddoto che riguardi gli sposini.

Queste frasi vanno bene per tutte le coppie.

Per lo stesso motivo non appartengono pienamente a nessuna. Se pure colpiscono la mente, non hanno altresì la capacità di far mancare un battito al cuore.

Come risolvere la questione? noi di abitidasposablo.it consigliamo sempre di scrivere qualcosa di personale, una frase un pensiero capace di far sentire alla coppia che quel pensiero è per loro, e solo per loro.

Ora, qualcuno potrebbe, non peregrinamente, affermare che l’Italia sarà pur un popolo di santi, poeti e navigatori, ma tutto ciò non riguarda me. Ed allora?

Orsù dunque, sforzatevi un po’ e ricordatevi che Niente è mai banale se viene dal cuore 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione