Sposarsi a cento anni, quando l’amore ti tiene in vita!

Sappiamo tutti che l’amore non ha età e che ultimamente le coppie decidono di sposarsi sempre più tardi prolungando sempre più gli anni di fidanzamento, ma in California è successo un evento che non può fare a meno di farci pensare che l’amore è eterno e che non c’è un’età specifica per coronare il proprio sogno d’amore.

 

Una coppia che forse potrebbe entrare nel Guinness World Record per essere la coppia più anziana al mondo, lo sposo si chiama Forrest Lunsway, un operaio, e la sposa RosePollard, un architetto. Forrest come Forrest Gump, e questa storia avrebbe fatto un figurone nel pur bel film di Robert Zemeckis.

 

I due si sono conosciuti grazie all’hobby comune del ballo,  lui le aveva chiesto di diventare sua moglie, lei aveva accettato a condizione che lui arrivasse a compiere 100 anni.

 

Appena Forrest, ha compiuto i tanto attesi 100 anni, sono convolati a nozze dopo anni di convivenza  passati insieme condividendo gioie e dolori della vita quotidiana.

 

La sposina per il matrimonio ha scelto un abito da sposa bianco e nero molto elegante e semplice, tra i capelli portava un fiore bianco e tra le mani portava un bouquet di rose bianche dal cui centro spiccava una rosa rossa simbolo di passione e amore.

Lo sposo indossava lo smoking e nel taschino della giacca aveva una rosa rossa anche lui, un simbolo che hanno scelto entrambi per dimostrare la loro unione e l’amore che li unisce e li ha uniti per tutti questi anni, pensate insieme hanno fatto il giro a piedi per tutta la costa della California e sono stati in kayak in Alaska!

 

Quindi non ci resta che augurare a questa sposi che prima di coronare il loro sogno d’amore ci hanno pensato davvero bene che questo sia solo l’inizio di una lunga vita insieme!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione