Come sarà l’abito da sposa di Naomi Campbell?

Sembra ufficiale Naomi Campbell e il suo compagno Vladislav Doronin si sposeranno in autunno a Salerno esattamente alle Grotte di Pertosa.
Naomi Campbell che tutti conoscono come la “Venere Nera” ha sfilato nella sua carriera di modella, per tutte le grandi case di moda del mondo.

Ha posato senza veli per la rivista Playboy, ed ha partecipato al noto libro fotografico di Madonna Sex.
La sua vita privata è sempre stata oggetto dell’attenzione da parte delle riviste di gossip di tutto il mondo, tra i suoi presunti fidanzati possiamo menzionare, tra i più glamour, gente come Mike Tyson, Sylvester Stallone, Robert  De Niro; Nessun italiano? Come no! I suoi amori italiani si chiamano Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, e magari anche qualcun altro.

Prima ancora degli italiani c’è stato anche il fresco sposo Alberto II di Monaco, insomma molte riviste hanno raccontato le sue vicende sentimentali vendendo milioni di copie di giornali.

Da quando è legata al magnate russo Vladislav Doronin, il quale è sposato ed ha anche una figlia,  sembra più serena, e lei e il suo compagno sono stati avvistati molte volte a bordo del panfilo dell’imprenditore russo sul litorale campano, quindi questi sopralluoghi e le continue visite dei due sono indizi che sembrano confermare che la location delle nozze saranno proprio le Grotte di Pertosa.

Un settimanale ha pubblicato la notizia che i due sposini arriveranno direttamente da mare per evitare il traffico della Salerno-Reggio Calabria.

L’abito da sposa potrebbe essere commissionato a due cari amici della Campbell, gli stilisti Dolce & Gabbana, ma non dimentichiamo il legame che la stessa aveva per Versace.

Non ci resta altro che aspettare perché tutti sappiamo che la “Venere Nera” è nota, oltre che per la sua bellezza, anche per i suoi attacchi d’ira, tanto che nel 2008 dopo aver insultato verbalmente un dipendente dell’aeroporto di Heathrow, è stata condannata a 200 ore di lavori forzati!

Nell’attesa di ulteriori notizie sull’evento mondano dell’autunno noi non possiamo fare altro che chiederci come sarà l’abito da sposa di Naomi Campbell?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione