Quelle che…. oscurano la sposa! Da Pippa a Eliska passando per Charlotte

Per la serie quelle che hanno oscurato la festeggiata…. Diciamocelo spesso alle feste c’è la festeggiata o il festeggiato e c’è chi invece monopolizza l’attenzione. E spesso la minaccia arriva da chi meno te lo aspetti.
Chiameremo d’ora in poi questo evento come Effetto Pippa o Pippa Effect.

Già, in principio, perlomeno in questo 2011, fu Pippa Middleton. Abito bianco, fisico da pin up, rotondo e sodo il giusto, maliziosa quanto basta, la sorella della futura duchessa di Cambridge, ossia di Kate di William, rubò la scena alla sorella, ed ancora siamo lì a parlare del suo lato b (invenzione giornalistica postmoderna per indicare aulicamente il culo), dei suoi amori milionari (non sarà che questa coppia di sorella vadano a caccia di dote?), della sua abbronzatura, di come si dimenava con compostezza a Winbledon e bla bla.

Se poi passiamo al matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock allora abbiamo notato che gli occhi erano per quella che non sarà mai regina, ma che regina lo è dentro, per portamento e lignaggio, ossia di Charlotte Casiraghi.
Cresciuta tra nobili e capace di essere elegante come solo gli italiani (ricordiamo che è figlia di un italiano) sanno essere, la figlia di Carolina e nipote di Alberto ha oscurato tanto la futura zia, Charlene appunto, quanto la probabile cognata, l’italiana Beatrice Borromeo, anche lei con quarti di sangue blu da esibire e cognata a sua volta di John Yaki Elkann.

Giugno ha significato per noi di abitidasposablog.it il matrimonio di Alena Seredova con il suo Gigi Buffon, il portierone della nazionale italiana. Anche Alena ha avuto la sua Pippa incarnata nelle fattezze della sua wedding planner e sorella minore Eliska, nome un po’ gutturale e duro, ma morbide curve.
Eliska Seredova (foto 1) dice di non pensare al mondo dello spettacolo, dice di voler diventare, dopo il liceo, un bravo medico. Intanto però sfila ed è stata testimonial, insieme ad Alena, del famoso marchio di reggiseni Triumph. Magari tra qualche staremo qui a parlare dell’ennesima wags: Eliska Seredova.

Le sorelle terribili sembrano spuntare ovunque, ma per adesso Kate Moss può stare tranquilla.

La sua sorellina Lotie è ancora un po’ troppo piccolina per scalfire lo shining della Moss, anche se l’agenzia di modelle che scartò Kate le ha messo gli occhi addosso.

Sperano di sfruttare il nome della Moss o hanno visto in lei qualcosa che, sbagliando occorre dirlo, non videro anni fa in Kate? Ed allora amici di abitidasposablog.it segantevi questi nomi: Pippa, Charlotte, Eliska e Lottie (foto 2).

Diventeranno famose.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione