L’abito da sposa di Beyoncè

Beyoncè in abito da sposa.
State tranquilli, la popolare cantante texana, ex leader delle Destiny Child, non ha deciso di cambiare, oltre al manager, anche il marito.

Il manager peraltro era suo padre e lo ha licenziato perché, a suo dire, sfruttava biecamente il successo della figlia, cosa che fanno, of course, tutti i manager di questo mondo.

Il marito della bella cantante è ancora il famoso rapper Jay-Z, sposato in gran segreto nell’aprile del 2008 indossando un abito confezionato, stando sempre ai beni informati, dalla madre.

Ed allora cosa c’entra l’incipit Beyoncè in abito da sposa? C’entra perché la cantante nel video della nuova canzone, intitolatad Best Thing I Never Had, sfoggia un vestito da sposa di pizzo bianco con lingerie di pizzo e guepiere.

Nel video l’artista dimostra, una volta di più, e qualora nel suo caso ce ne fosse ancora bisogno, che una donna può essere sensuale senza essere volgare.

Il pezzo sta andando molto bene, com’era prevedibile dal momento che la cantante in questione non è proprio l’ultima arrivata, ma quella capace di vincere ben 175 premi, con ben 16 Grammy Awards (13 da solista).

Una voce capace di spingere 64 milioni di persone a comprare un suo lavoro, record mondiale assoluto per un cantante nella decade 2000-09.

Numeri da capogiro per una superstar da capogiro, magari nella prossima decade sarà scalzata da Angelina Germanotta, alias Lady Gaga oppure dalla caraibica Rihanna o magari dall’ex sergente istruttore della stessa Shontelle.

Già, perché la famosa Rihanna è stato un cadetto militare alle barbados ed aveva come istruttore Shontelle. Dicevo magari qualcuna di questa soppianterà Beyoncè, o magari sarà qualcun’altra.

Ma per adesso è lei in vetta ed il suo destino è stato molto diverso da quello cruento destinato ai bambini nel Libro di Isaia.

Perché il nome Destiny Child venne scelto dal biblico libro di Isaia.

Lì i bambini venivano sacrificati alle divinità, con Beyoncè l’ex bambina è diventata, perlomeno nella musica, una divinità.

Ecco il video

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione