L’abito da sposa di Natalie Weber, la wags di Zarate. Invitati anche Tyson e Lavezzi

In questo mite, perlomeno in Italia, Luglio 2011 un altro calciatore s’è involato, cioè volevo dire è convolato a giuste nozze. Per un Aquilani che non si sposa ecco un Maurito Zarate che si accasa, ed una nuova infiammerà la città eterna, sempre che, cosa non del tutto scontata, lo stesso Mauro Matias Zarate rimanga alla corte di Re Claudio Lotito.

La nuova wags capitolina si chiama Natalie Weber ed è, per quanto il cognome possa sembrare fourviante (tedesca? austriaca? svizzera?), argentina come il suo amore.
Nel curriculum della bella Natalie si legge anche Coniglietta di Playboy.

I due si sono sposati lo scorso primo Luglio nell’incantevole cornice di Buenos Aires, con rito civile celebrato al Registro Civil de Olivos, non resisto mai a questi enti dal nome spagnolo, è più forte di me, devo citarli, hanno un non so che di romantico ed imperiale insieme; sarà forse un inconscio retaggio delle vestigia del grande impero che fu la Spagna?

Pertanto l’abito da sposa di Natalie Weber è stato un bel tailleur rosa che mal conteneva le curve esuberanti della showgirl argentina. Mauro è apparso oltremodo impacciato in abito elegante, ma sobrio, senza troppi fronzoli.
Sia come sia mentre gran parte dei suoi amici sono chi in vacanza e chi, come tanti altri suoi compaesani e colleghi, a giocarsi la Copa America 2011, che si disputa sempre in Argentina, il nostro Maurito Zarate ha pensato bene di sposarsi, anche perché la sua ex compagnia, assurta ora al rango di moglie ed allo status di wags, è incinta di due mesi.

Nota di colore. Alla cerimonia ha presenziato anche Tyson. Non il celebre Mike, bensì il simpatico volpino che Mauro e Natalie adorano.

Ebbene anche Tyson è andato in comune, vestito a festa e con uno smoking al collo.

Il cane in realtà è sembrato completamente  a suo agio, e la trovata, roba che potrebbe far scuola e la felicità di qualche wedding planner, è riuscita al punto tale che Tyson, con il suo abito e la sua “personalità” ha oscurato la presenza di altri big, gente come Ivan Ezequiel Lavezzi, che si è presentato con la sua nuova novia, la bella Yanina Screpante.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione