Charlotte Casiraghi ha oscurato Charlene e Beatrice

Lo avevano annunciati in tanti che, alla fine, anche Charlene avrebbe avuto la sua Pippa, nel senso che la star del giorno sarebbe stata oscurata, perlomeno parzialmente, da un’altra donna.

Amici di abitidasposablog.it non sto parlando, riferendomi alla donna oscuratrice, dell’ex top model Kate Moss, che si è sposata lo stesso giorno dei reali di Monaco, bensì della nipotina di Alberto: Charlotte di Monaco.

Non sarà mai formalmente principessa, ma principessa lo è dentro, nei modi, nell’atteggiamento, nell’incedere; in tal senso sembra inappropriato l’accostamento con Pippa che si fece notare più per la sua sensualità (in questo senso la Pippa dà dei punti anche alla fresca duchessa di Cambridge) che per il suo incedere elegante e regale.

La ragazza che noi italiani, essendo figlia di Stefano Casiraghi sentiamo un po’ nostra compaesana, ha fatto ombra alla zia Charlene ed alla cognata, italiana al cento per cento, Beatrice Borromeo, a sua volte nipotina di Marta Marzotto (e di zio Matteo) e cognata di John Yaki Elkann, dal momento che il rampollo degli Agnelli ha sposato la sua sorellastra Lavinia.

Intrighi familiari del XXI secolo, ma non per questo meno affascinanti non credete?

Beatrice Borromeo è la fidanzata di Pierre Casiraghi, fratello di Charlotte.

Per adesso possiamo dire che, a parer nostro, Charlotte Casiraghi ha oscurato tanto Charlene Wittstock quanto Beatrice Borromeo.

E magari Charlene si sarà anche chiesta chi fosse mai quel cantante dai lunghi capelli biondi che cantava Ti amo.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione