Quattrociocche, scusa ma rimandiamo?

Di sicuro Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, l’attrice dei film di Moccia, sono in vacanza dalle parti della costa smeralda.

E di sicuro hanno battezzato, senza troppi strombazzi, la loro piccola Aurora; e il matrimonio? Non ne siamo a conoscenza, era dato quasi per certo per la fine di Giugno ma, ripetiamo, noi di abitidasposablog,it non non siamo a conoscenza di fiori d’arancio.

Ci avranno ripensato?

Lo faranno dopo una corroborante vacanza?

Attenderanno di sapere quale sarà il destino lavorativo di Alberto?

Il calciatore della nazionale deve trovare una nuova sistemazione, atteso che la Juve sembra aver deciso di puntare sul altri calciatori e che lo stesso sia ancora legato, perlomeno in parte, al Liverpool.

Già, Liverpool, fredda Inghilterra, terra di lavoratori; per Michela sarebbe difficile seguire lì il marito e cercare di fare l’attrice in Italia.

La sistemazione ideale per entrambi sarebbe una squadra italiana. In tal modo lei potrebbe valutare con calma copioni e progetti e lui non perderebbe la nazionale appena riconquistata, atteso che un effetto collaterale dell’andare all’estero è rappresentato dal fatto che si esce fuori dalla portata ottica dei Ct.

Un calciatore all’estero viene un po’ dimenticato, senza contare poi che, generalmente, pagano una preparazione non al top come quella che garantiscono i preparatori atletici italiani. Anche se il Liverpool è pur sempre il Liverpool, ed anche se Prandelli sembra avere più attenzione di altri per chi, come Giuseppe Rossi, gioca in campionati esteri.

Ci sono buone possibilità che Alberto Aquilani ritorni a Liverpool; il matrimonio è stato rimandato per questo motivo?

Non lo sappiamo, sappiamo solo che uno dei matrimoni vip del 2011 è stato, presumibilmente, rimandato.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione