Invitati e non-invitati al matrimonio del Principe Alberto di Monaco con Charlene Wittstock

Mancano pochi giorni al matrimonio tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e già iniziano a trapelare i nomi degli invitati illustri che non presenzieranno al matrimonio reale.

Prima fra tutti Carla Bruni, la moglie del presidente francese, Nicolas Sarkozy, che a causa della gravidanza non sarà al fianco del marito.

Quindi, il presidente francese, si dovrà accontentare della compagnia del presidente tedesco, Christian Wulff, del presidente irlandese, Mary McAleese, del presidente del Libano Michel Suleiman e del presidente della Commissione Europea, José Manuel Barroso.

Tra le teste coronate saranno presenti i sovrani del Belgio e della Svezia, e i principi ereditari di Danimarca, Olanda, Spagna. Grandi assenti reali, William e Kate, impegnati in un tour ufficiale in Canada.
L’Italia sarà rappresentata dalla famiglia Savoia (che non avrebbero sopportato un altro smacco dopo quello subito alle nozze tra William e Kate) e dal cantante Andrea Bocelli, che canterà durante la cerimonia religiosa.

Tra gli invitati anche l’ex amministratore delegato della Ferrari, Jean Todt, oggi presidente della Federazione internazionale dell’automobilismo.

Presenti anche Bernard Arnault, patron del gruppo LVMH, lo svizzero Bertrand Piccard, il primo uomo ad aver fatto il giro del mondo in mongolfiera senza scali, lo stilista Karl Lagerfeld e la collega Inès de la Fressange.

Non ci sarà invece, Naomi Campbell, che dovrebbe essere la damigella d’onore di Kate Moss, anche lei si sposerà il 2 luglio. Secondo alcuni giornali sarebbero state invitate anche alcune ex di Alberto di Monaco, tra cui Simona Tagli, ex showgirl, che forse presenzierà al matrimonio reale. Non presenzieranno, invece altre fidanzate italiane e non, Patrizia Pellegrino, Maria Teresa Ruta, Claudia Schiffer e l’ultima fidanzata, Tasha de Vasconcelos.

Mancano pochi giorni e sicuramente ci sarà qualche altra rinuncia all’ultimo momento, ma la notizia sicura che abbiamo è che il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che per amore di Alberto, si è anche convertita al cattolicesimo, rinunciando alla sua fede protestante, si sposeranno e il loro matrimonio sarà seguito da molte persone come quello che già abbiamo visto accadere con il matrimonio di William e Kate.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione