Come sarà l’abito da sposa di Kate Moss?

Il 2 luglio sarà una giornata ricca di eventi, mentre a Montecarlo si staranno sposando Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, a Londra la top model Kate Moss sposerà Jamie Hince, chitarrista dei The Kills. Si vocifica che l’abito da sposa verrà disegnato  personalmente dalla modella, dopo il rifiuto di John Galliano.

Il fotografo che immortalerà gli attimi più salienti del matrimonio, sarà il celebre Mario Testino, che ha firmato anche il matrimonio di William e Kate, di Lady Diana e di molti altri personaggi come Madonna, Janet Jackson, Britney Spears, Kylie Minogue e Lady Gaga.

La location delle nozze, saranno le colline dell’Oxfordshire, in particolare a Lechlade. Dai giornali brittanici si hanno notizie che gli ospiti saranno più di trecento, e la festa durerà tre giorni tra champagne e concerti nelle campagne inglesi dell’Oxfordshire a Lechlad.

 Si fanno i nomi di Snoop Dogg, Beth Ditto dei Gossip, i Duran Duran, Kanye West e forse i Rolling Stones che suoneranno in questi tre giorni di festa. Tra gli ospiti ci saranno anche la collega di passerella Naomi Campbell che ha rinunciato all’invito al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock , e la stilista Stella McCartney, che forse vestirà le tre damigelle di Kate Moss.

Gli sposi hanno firmato già un accordo prematrimoniale e hanno scelto dei regali stravaganti per la loro lista di nozze: 14 posaceneri di cristallo, ciascuno da 480 dollari, casse di champagne Louis Roederer Cristal del 2002 di circa 3.000 dollari l’una, un servizio di posate del valore di 10.000 dollari, un tappeto di seta da 13.000 dollari, uno specchio da 10.000 dollari.

Ma ci sono regali anche meno costosi, come le bottiglie di vino rosso Claret dal costo di 8 dollari ciascuna e dei filtri da tè, fino a 20 dollari.

C’e né per tutti i gusti e per tutte le tasche! Aspetteremo con ansia questo 2 luglio, magari per fare qualche confronto tra gli abiti delle spose, quale sarà più bello, il più originale, il più stravagante?

Quello di Charlene o di Kate? Non ci resta che aspettare in trepidante attesa il prossimo 2 luglio!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione