Viaggio di nozze in Sudafrica per Alberto e Charlene

 viaggio nozze sudafrica alberto charleneSi avvicina il mese di luglio e, per noi di abitidasposablog.it, Luglio significa il matrimonio reale tra Alberto II di Monaco e Charlene.
L’ex principe ed ex playboy che sposa, dopo essersi accompagnato a modelle ed attrici come, cito da Wikipedia, Angie Everhart, Catherine Oxenberg, Brooke Shields, Claudia Schiffer e Victoria Zdrok, s’accasa con una ex nuotatrice.

Da un pezzo non è un mistero lo stilista dell’abito da sposa di Charlene: sarà l’italico Armani a vestire di bianco virginale la bionda sudafricana. Armani dovrebbe vestire anche Alberto II, anche se, probabilmente, per la cerimonia lo stesso Alberto userà l’uniforme militare.

Nessun mistero sugli stilisti, dunque; e mistero fugato anche sulla presunta gravidanza della Wittstock. Charlene Wittostock NON è INCINTA.

I due hanno fatto sapere che, dopo la cerimonia religiosa del 2 Luglio (la cerimonia civile sarà celebrata invece il 1° Luglio) che si terrà nel Royal Courtyard di palazzo Grimaldi, voleranno in Sudafrica per il viaggio di nozze.

Un paese affascinante il Sudafrica, sterminato, ricco di storia e cultura, un paese che dopo essere stato per anni il paria, causa Apartheid, della Comunità internazionale si è aperto alla modernità cercando una modernità ed una possibile coesione tra i boeri, i bianchi sudafricani discendenti degli olandesi, il retaggio di sangue inglese e la nazione nera, con particolare riferimento agli Zulu, ai Matabele ed gli Xhosa.

Una terra, il Sudafrica, soprattutto nella parte al confine con lo Zimbabwe, che viene considerata la culla dell’Umanità; un crogiuolo di sapori, odori, colori e cultura capace di regalare emozioni uniche.

Alberto è gasatissimo, non vede l’ora di avere un erede dalla sua Charlene, è sente che Charlene è quella giusta, quella per la quale è valsa la pena aspettare: “… è vero, ho trovato in Charlene un grande sense of humour e unisce a questo grandi qualità: ama lo sport come me, ha una grande sensibilità e sa come parlare al cuore della gente, la gente si sente a suo agio con lei. La principessa perfetta? Lo spero”.

Charlene sui figli ha chiosato: “Più saranno, più saremo felici, personalmente”

Che altro dire? Auguri e figli maschi!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione