Mara Carfagna e il suo abito da sposa in pizzo bruges

abito mara carfagnaIl ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna e il costruttore romano Marco Mezzaroma, si sono sposati nella cappella del Castello di Torre in Pietra a 25 chilometri a ovest di Roma.

La cerimonia e’ stata  celebrata da padre Alfonso Santoriello, padre spirituale della Carfagna, a festeggiarli amici, parenti e alcuni colleghi di governo e di partito della sposa.

Testimoni di nozze, insieme al fratello della sposa, Silvio Berlusconi, per la Carfagna, mentre  per Mezzaroma, due carissimi amici, Giuseppe De Mita (figlio di Ciriaco) e Gianluca Pizzulli. La sposa, come da tradizione, e’ stata accompagnata all’altare dal padre.

L‘abito da sposa è stato disegnato da Pinella Passaro, sarta salernitana che sembra abbia disegnato, anche il vestito da sposa della madre della Carfagna.

L’abito da sposa, a dir poco meraviglioso, è bianco, in pregiato mikado in seta con un lunghissimo velo, appoggiato sul capo, di tulle in seta ricamato lungo i bordi, con un pizzo di Bruges, fatto arrivare appositamente dal Belgio. L’abito da sposa ha anche uno strascico di circa un metro e mezzo, e lascia le spalle e parte della schiena scoperte, tra le mani portava un classico buquet di roselline bianche, in armonia con gli addobbi floreali sia all’esterno che all’interno della cappella.

Per quanto riguarda  lo sposo e i testimoni, invece, indossavano abiti di colore blu. Insomma, una cerimonia e un festa  molto tradizionali per la coppia fidanzata dal 2008; è stato  un evento discreto e riservato come era desiderio degli sposi. L’unica trasgressione, se così la vogliamo chiamare, è stata che il ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna, ha voluto pubblicare le foto del suo matrimonio, sul suo blog personale!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione