L’abito da sposa di Mara Carfagna come sarà?

mezzaroma-carfagnaEbbene sì, è arrivato il gran giorno anche per Mara Carfagna, ministro delle Pari opportunità, tra poche ore, precisamente alle 18.30 convolerà a nozze con il costruttore Marco Mezzaroma.

Il matrimonio sarà blindatissimo! La cerimonia si terrà nel castello di Torre in Pietra, 25 chilometri a ovest di Roma, a seguire ci sarà la cena con parenti e amici degli sposi.

La gran parte degli invitati, circa trecento, saranno familiari, ma ci saranno anche colleghi di governo e di partito del ministro Carfagna: i ministri Prestigiacomo, Meloni, Gelmini, Sacconi e Fitto. I testimoni della sposa, saranno il fratello della Carfagna, Gianrocco,  e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I testimoni dello sposo, invece, saranno: Giuseppe De Mita (figlio di Ciriaco) e Gianluca Pizzulli, entrambi molto amici di Mezzaroma.

La Carfagna e Mezzaroma, hanno voluto una cerimonia tradizionale, con tanto di festa e lista di  nozze, fatta di oggetti utili per la casa. Mara Carfagna indosserà quasi certamente un abito da sposa bianco, realizzato dall’atelier Passaro di Salerno, la sua città natale.

La sposa, è stata definita il Ministro per le Pari Opportunità più bello e raffinato del mondo politico. Ed effettivamente, se pensiamo che la Carfagna ha esordito a Miss Italia nel 1997 classificandosi al 6º posto, vincendo il titolo di Miss Cinema, qualcosa di bello dovrà pure avere! Inoltre ha lavorato anche in televisione in programmi come La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci, e nel programma Piazza Grande come conduttrice, al fianco di Giancarlo Magalli. Per non dimenticare, ha fatto  parte del cast dei programmi televisivi come I cervelloni, Vota la voce e Domenica In.

Nelle elezioni politiche del 2008  si è candidata per la Camera dei Deputati, al terzo posto della lista del Popolo della Liberta  nel collegio Campania 2. Una posizione considerata sicura che le permette infatti d’essere eletta deputato per la seconda volta. Dall’8 maggio 2008 è Ministro per le Pari Opportunità, nel Governo Berlusconi IV.

Beh! non c’è che dire, una vita molto movimentata, fatta di grandi cambiamenti e anche piena di gossip, per la bella Mara Carfagna, fino ad arrivare a sposare il bel costruttore Marco Mezzaroma!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione