L’abito da sposa di Ati Safavi in Bergamasco

Confesso che, seppur patito di sport, venni a conoscenza dell’esistenza dei fratelli Bergamasco solo perché Simona del Gf 7 era una fans sfegatata degli stessi.
Apprendo, ugualmente in ritardo, che il minore dei due, Mirco, l’altro si chiama Mauro, si è appena sposato in Francia con il suo amore vestendo un bell’abito realizzato e firmato, manco a dirlo, da Armani.

Se pure il termine wags (wife and girlfriend’s soccer) è nato in ambito calcio, lo stesso può estendersi, anzi è stato esteso, alle compagne delle sportive in generale.

Ma la moglie di Mirco Bergamasco, la 34enne Ati Safavi, non può essere considerata tale, o meglio può essere considerata una wags solo dal punto di vista estetico. Infatti, Ati Safavi è una sceneggiatrice ed attrice di origine iraniana, molto apprezzata in Francia, paese nel quale si svolta la cerimonia.

Presente, ovviamente il di lui fratello, che aiuterà i due piccioncini nella gestione di una casa televisivo-cinematografica, a tal proposito va detto i due Bergamasco, che peraltro sono patavini, sono già uomini d’affare in quanto hanno creato una linea di abbigliamento e sono imprenditori anche nel settore alimentare.

Mi tocca, ancora una volta, chiedere aiuto alla forza dirompente, pervasiva e immanente della Rete per avere una immagine dell’abito da sposa di Ati Safavi in Bergamasco.

Se qualcuno è riuscito a scovare l’abito da sposa della sceneggiatrice è gentilmente pregato di postarlo su Internet. Si è sposato nella stessa settimana di Gigi Buffon, ma con ben altri clamori.

Se Buffon ha sposato la sua wags dopo un mondiale, sfortunato per Gigi, Mirco ha impalmato la sua esotica fidanzata poco prima di un mondiale, atteso che gli azzurri del rugby, nazionale nella quale i due Bergamasco sono dei leader, saranno chiamati a competere per il titolo iridato, in Nuova Zelanda, il prossimo Settembre.

In bocca al lupo Mirco, in bocca al lupo azzurri.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione