Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: Ultimi preparativi per il matrimonio

Alberto di Monaco e Charlene WittstockSi avvicina la data delle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, e fervono i preparativi per la sontuosa cerimonia nuziale!

I ben informati sostengono che lo stato d’animo del principe Alberto di Monaco in questo momento è davvero tranquillo all’idea di legarsi per sempre alla donna che ama. Charlene Wittstock, dal canto suo,  ha pensato, in vista delle nozze,  di fare un piccolo ritocchino alle labbra, per renderle più voluminose, e ha dichiarato che vorrebbe presto dei figli.

Com’è avvenuto per le  nozze di William e Kate,  anche il principe Alberto e Charlene Wittstock avranno dei francobolli dedicati alle loro nozze, che saranno distribuiti a partire dal primo luglio.

In un’intervista che la coppia ha rilasciato in questi giorni, Charlene Wittstock, ha raccontato che il Principe Alberto le ha chiesto di sposarlo appena tornati dalle nozze reali in Svezia (il matrimonio di Victoria nel giugno 2010) e si trovavano nei giardini del palazzo, lei si aspettava  di andare insieme al principe ad un servizio fotografico, invece il principe le ha chiesto di sposarlo!

Alberto Di Monaco, invece ha dichiarato che il loro non è stato un colpo di fulmine, anche se già dal primo incontro nel 2000, qualcosa era nell’aria. Il principe si dimostra molto innamorato della bella  Charlene Wittstock  e dichiara che quello che le piace di più in lei è innanzitutto che è un amante dello sport come lui, e poi lui ama la sua grande sensibilità e il suo saper parlare con le persone.

Entrambi hanno dichiarato di voler subito dei figli, anzi, hanno detto che più saranno e più loro saranno felici!

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono pronti a convolare a nozze con un matrimonio da favola che forse, non sarà atteso e seguito come quello di Will e Kate ma che promette grandi emozioni. Certo il Principe Alberto non è più un ragazzino, dato che ha già compiuto cinquant’anni, però, insieme a Charlene Wittstock, sta vivendo una  storia d’amore bellissima, un amore maturo e forse più consapevole, con una donna che dalle vasche delle piscine è passata ad essere una futura  principessa!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione