Abiti da sposa strani !!

Per la donna che si deve sposare, il giorno del matrimonio è considerato il più bello della vita. Un momento importante dove la donna è la protagonista indiscussa di tutta la cerimonia nuziale. Ma sappiamo bene che il vero protagonista della cerimonia è l’abito da sposa!

L’abito da sposa bello è importante da essere indossato una sola volta nella vita, l’abito dei sogni, l’abito principesco, particolare, e potremo stare qui per ore ed ore ad elencare gli svariati aggettivi che vengono attribuiti agli abiti da sposa!

Oggi abbiamo pensato di parlarvi di abiti da sposa strani, particolari, insomma diversi e anche molto originali. Come sapete, anche l’ultimo tabù sull’abito da sposa è caduto, in quanto l’abito può essere anche nero! Quindi non c’è niente di strano anche nell’indossare un abito da sposa fatto interamente di cioccolato bianco (immaginate un matrimonio con trentacinque gradi all’ombra!).

Una sposa ha indossato un abito fatto di profilattici, un’altra un abito da sposa patriottico ( bandiera americana), l’abito da sposa militare, quello body painting, praticamente il vestito dipinto direttamente sul corpo della futura sposa.

Questa forma d’arte, se proprio di arte vogliamo parlare, si  differenzia dal tatuaggio, in quanto, il tempo di permanenza dei colori utilizzati sul corpo, varia da qualche ora a qualche giorno essendo una forma d’arte in cui, per sua stessa natura, ogni opera è destinata alla distruzione.

Seguono poi, un abito da sposa di carta igienica (penso sia stato il più economico),  un abito da sposa fatto di uova, farina, zucchero e caramello, realizzato da uno chef in Ucraina per la sua futura sposa.

Addirittura abiti da sposa commestibili, realizzati con petali di zucchero glassati, tutti da mangiare, compresi gli accessori, quindi, bracciali, collane e bouquet.

Sicuramente ce ne sono stati e ce ne saranno altri ancora più strani di abiti da sposa, ma come sempre vale la regola che se la sposa è felice, e soprattutto si sente a suo agio nell’abito che ha scelto,  non c’è niente di strano anche nell’indossare un abito da sposa strano!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione