L’abito da sposa di Lily Allen, sposa raggiante con il pancione

Si è sposata pochi giorni fa nella Chiesa di St. James the Great in Inghilterra, nei pressi di Gloucester, nella contea di Gloucestershire Lily Allen, la cantante inglese figlia dell’attore comico Keith Allen e della produttrice cinematografica Alison Owen.

Lily Allen, che con il  suo singolo di debutto Smile, raggiunse il primo posto nella UK Singles Chart nel luglio 2006, e in Italia arrivò tra i primi 50 singoli più venduti nell’agosto 2006, ed ebbe anche molto successo con il suo secondo album pubblicato nel 2009 It’s Not Me,It’s You, raggiungendo le prime posizioni nelle classifiche inglesi.

Dopo la cerimonia, si è svolto un ricevimento nella villa degli sposi, ed è lì che la bella Lily Allen,  diventata moglie del pittore Sam Cooper, ha annunciato a parenti ed amici, circa cento invitati, di essere alla sedicesima settimana di gravidanza!

Entrambi gli sposi erano molto felici, perché oltre ad aver coronato il loro sogno d’amore, presto diventeranno anche genitori!

Lily Allen è incinta e, se si pensa che pochi mesi fa, i giornali annunciarono che Lily Allen era stata vittima di un aborto spontaneo, al sesto mese di gravidanza,  si può capire la riservatezza della cerimonia e la riservatezza nell’aver tenuta  nascosta questa seconda gravidanza fino al giorno del matrimonio.

Ma adesso passiamo un po’ a parlare dello splendido abito da sposa vintage di Lily Allen, stile anni 20’, un abito disegnato per lei da Delphine Manivet,  un abito da sposa bianco, di pizzo, piuttosto ampio, decisamente stile retrò, il romantico abito ha retto il confronto con qualunque griffe altisonante, nascondendo anche le sue rotondità.

La cerimonia è stata molto tradizionale, gioiosa e semplice. Tanti gli invitati, più o meno noti, ma l’invitato più importante per gli sposi è stato sicuramente il bebè che sta per arrrivare!

Questo blog, che si occupa principalmente di abiti da sposa, come tutti i blog, verticali e non, può essere considerato un prodotto ed un protagonista del Web 2.0 ? Certo che sì!

Ebbene, allora Lily Allen può essere considerata come una cantante 2.0 . La nostra amica, al pari di Mika, pur figlia di persone dello spettacolo sfidò la sua casa discografica mettendo su MySpace i suoi brani ancora inediti.
Alla fine ebbe ragione lei e i discografici benedissero la sua alzata di testa.
E d’ingegno

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione