L’abito da sposa della Seredova? Ci aspettavamo qualcosa in più!

abito da sposa alena seredovaEbbene sì, il tanto atteso matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova è avvenuto oggi a Praga.

Matrimonio con un contrattempo però, perché all’ultimo momento, gli sposi  hanno dovuto cambiare Chiesa a causa dello sciopero dei mezzi pubblici che ha bloccato la capitale ceca.

Quindi invece di sposarsi nella Cattedrale di San Vito al Castello, come annunciato, si sono sposati nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrand. Al posto della tradizionale marcia nuziale, Buffon ha fatto suonare “She’s the one” di Robbie Williams.Dopo la cerimonia gli sposi, con gli invitati si sono spostati in un lussuoso albergo il Four Seasons per la festa.

Alena Seredova, accompagnata dal padre, è scesa da una Rolls Royce, indossava un abito bianco, stile impero, molto semplice, con una coroncina fra i capelli, il velo che le copriva le spalle era di tulle bianco, tutto impunturato di merletto, tra le mani un semplice fascetto di fiori.

Pare che la Seredova abbia già fatto discutere perché non portava il reggiseno. Come è successo alle nozze di William e Kate,  che tutti gli invitati, e non solo, sono rimasti folgorati dalla bella Pippa Middleton, pare che a colpire il pubblico, sia stata la sorella di  Alena Seredova, che ha indossato un abitino azzurro che ha già fatto girare la testa ai presenti, grazie allo sfoggio delle sue lunghe gambe.

All’uscita dalla Chiesa, ad attenderli, oltre ai circa sessanta ospiti, tanti tifosi e paparazzi. La migliore delle tradizioni è stata rispettata, quindi oltre al lancio del riso, c’è stato anche il volo delle colombe bianche, ovviamente, c’erano anche i due figli della coppia, Louis Thomas, 4 anni, e David Lee, 2 anni.

Siamo sicuri che è stata una splendida cerimonia e una meravigliosa festa per tutti, però se permettete ci aspettavamo qualcosa in più dall’abito da sposa della sensualissima e bellissima Alena Seredova, oggi diventata signora Buffon!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione