Matrimonio Alena Seredova e Gigi Buffon

seredova buffonDopo tanta attesa e tante date per questo matrimonio (fino a qualche giorno fa la data ufficiale era il 14 giugno)domani 16 giugno, Alena Seredova e Gigi Buffon si sposano nella Cattedrale di San Vito al Castello di Praga.

Gli sposi con relativa prole, sono già arrivati a Praga, i nonni materni, hanno già preparato il giardino per far giocare i nipotini, con piscina e trampolino.

La Seredova sembrava serena, anche perché è sollevata dallo stress dell’organizzazione. A quanto ci risulta, ai preparativi per la cerimonia e per la festa ci ha pensato la sorella. I  futuri sposi sono stati visti nel centro di Praga: prima sono andati all’Ambasciata d’Italia per ritirare i documenti, poi in un noto studio legale con filiali a Praga e a Torino, dove probabilmente hanno firmato un contratto matrimoniale.

Quindi sono andati nella lussuosa Via Parizska, dove possiedono un appartamento, hanno pranzato con un’amica della Seredova  in un ristorante e poi sono andati in un centro commerciale a fare acquisti.

Chissà se è a Praga che è stato acquistato l’abito da sposa della Seredova! Visto che a tutt’oggi non è trapelato niente sull’abito! Comunque, durante il giro per la città, molti tifosi hanno fermato Buffon  per avere autografi. Secondo i giornali locali, sulle nozze è stato imposto il massimo riserbo, l’albergo dove si terrà il pranzo nuziale ha ricevuto mezzo milione di corone (20.000 euro) per stare zitto con la stampa.

Al matrimonio partecipano circa 60 invitati  tra parenti e amici. Fra di loro è attesa anche l’icona del calcio ceco, nonché  ex collega di Buffon alla Juventus, Nedved.

Speriamo che per gli sposi e gli invitati non ci siano imprevisti, visto che a Praga è stato indetto dai sindacati un grande sciopero dei trasporti, con la minaccia dei sindacati di voler bloccare anche la circolazione delle auto. Arriveranno gli sposi in Chiesa per la cerimonia? O cambieranno di nuovo la data delle nozze? Mah! Non ci resta che aspettare a domani e sperare nella revoca dello sciopero!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione