I fiori per il tuo matrimonio? Scegli i fiori in tessuto d’alta moda e sarai una sposa fashion

All’interno di un matrimonio da favola non possono assolutamente mancare né stonare dei fiori per abiti da sposa; fiori che, of course, non possono essere da meno che perfetti.

Ovviamente dire semplicemente fiori è come dire niente, perché ne esistono di tantissimi tipi e colori, al punto che è possibile comunicare emozioni, interessi e stati d’animo servendosi dei fiori, un modo originale che non mancò di impressionare anche uno scrittore immaginifico come Dumas figlio, da non confondere con Dumas padre, ossia con l’autore di I tre moschettieri.

Ma lasciamo la letteratura di genere ed il feuilleton e torniamo agli abiti da sposa ed ai fiori per abiti da sposa.
Negli ultimi tempi, con particolare riferimento ad alcune zone dell’Italia del sud sta prendendo piede l’idea di regalarsi, è il caso di dire, dei bellissimi fiori di tessuto d’alta moda artigianali.
Dei veri e propri artisti modellano i tessuti come gli scultori la pietra traendone dei veri e propri gioielli lavorati con passione e perizia, amore ed esperienza; realizzazioni capaci di lasciare, per forma, svolazzi, creatività e colori, senza fiato.

Va da sé che, tanto per i fiori “classici” quanto per quelli di tessuto, vanno scelti e commissionati tenendo in debito conto lo stile generale dell’abito da sposa come di tutta la cerimonia, in ogni caso gli artisti che realizzano fiori in tessuto sono in grado, per professionalità e creatività, di venire incontro e risolvere anche le sposine più “capricciose”.

Ed allora, care sposine, se volete distinguervi e farvi ammirare non esitate ad incorniciare il vostro matrimonio ed il vostro abito da sposa in una profusione di fiori in tessuto d’alta moda.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione