Abiti da sposa Armani: sempre bellissimi

Manca meno di un mese al matrimonio tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e non potevamo fare a meno di occuparci dello stilista che disegnerà l’abito da sposa di Charlene: Giorgio Armani.
Siamo tutti incuriositi per come sarà l’abito da sposa, anche perché sappiamo che non è la prima volta che Armani veste la bella Charlene.
Giorgio Armani ha creato un vero impero, fatto di abiti eleganti, raffinati e di grande classe: tutti lo amano, tutti cercano di imitarlo, ma nessuno riesce ad eguagliare i suoi livelli.
I tessuti leggeri, rigorosi e semplici, ma allo stesso tempo, sensuali e leggiadri, conferiscono un tono inimitabile ad ogni sua collezione. Se vogliamo parlare anche dei prezzi, possiamo dire che non sono alla portata di tutti, però, per le spose che vogliono l’abito Armani, possono rivolgersi agli outlet di abiti da sposa, per scoprire i capi di alta moda rimasti  invenduti dalle collezioni precedenti, o utilizzati per sfilate e per set fotografici e magari, potreste trovarvi tra le mani un modello unico e bello ad un prezzo conveniente!

Armani, in ogni sua collezione propone sempre abiti da sposa dai tagli semplici ma minuziosamente fusi nel moderno e nello stravagante, un mix di sensualità e passionalità arginato in corpetti lavorati e gonne morbide dai tessuti pregiati.

Per quanto riguarda la collezione di abiti da sposa 2011, Armani ha presentato sulle passerelle, per i suoi abiti linee nitide e pulite,  e ha creato un effetto molto femminile.

Non ha tralasciato, però di far sfilare modelle con abiti da sposa molto romantici, in stile “principessa”, e neanche le spose in tailleur, creati per tutte le donne che vogliono un abito pratico, senza però rinunciare alla raffinatezza e alla cura dei dettagli.

Gli abiti da sposa a tailleur, non hanno nulla da invidiare alle classiche creazioni con strascico e velo, ma c’è da dire che qualunque abito voi scegliate sarete sempre delle spose uniche e perfette, grazie all’inconfondibile stile Armani.
Anche molte star di Hollywood hanno scelto per il giorno del loro matrimonio un abito da sposa firmato Armani: Katie Holmes, per la quale Armani ha realizzato un abito fiabesco e la bellissima Megan Fox, testimonial del marchio Armani, che ha scelto un’esclusiva creazione per il suo matrimonio alle Hawai.

Gli abiti da sposa di Katie Holmes e di Megan Fox, già li abbiamo ammirati, sono dei capolavori!

Non ci resta che aspettare e trattenere un altro po’ il fiato per vedere il modello di abito da sposa firmato Armani di Charlene Wittstock !

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione