Grimaldi Dynasty. Voilà Charlotte Casiraghi

In attesa dei primi di Luglio continuiamo la nostra carrellata dalle parti della Rocca di Monaco.

Dopo aver visto gli abiti da sposa, i drammi, le tragedie e la peripezie sentimentali di Carolina e Stephanie di Monaco passiamo a Charlotte di Monaco, la figlia di Carolina e del compianto Stefano Casiraghi, attualmente quarta in linea di successione alla corona, ma destinata, in caso di figli senza di Alberto senza impedimenti, a scendere nella linea.
Stiamo parlando di una ragazza, Charlotte, da sempre attenzionata, per bellezza e stile di vita, dai media. Bella, lo è, indubbiamente, studiosa pure; si è mossa sinora con leggerezza nel jet-set e nel mondo dei sangue blu, cosa che non è riuscita alla zia ribelle, impulsiva ed anticonformista.

Charlotte Casiraghi ha i numeri, per aspetto, censo e stile per oscurare la fresca duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Aveva pochi anni quando morì il padre ed è stata riconosciuta come appartenente alla prole legittima solo nel 1994, cioè dopo che la madre ottenne l’annullamento del Matrimonio attraverso la Sacra Rota, e nelle sue vene scorre sangue italiano, monegasco, messicani, inglesi, tedeschi, irlandesi e svedesi; forse sarà per questo che è così bella!

E’ giornalista, opinionista e attivista verde, promotrice di un uso più ecosostenibile della moda.

Nel 2006 è stata indicata come una delle donne più eleganti del mondo, e sapete bene che l’eleganza non è ciò che indossi, ma come lo indossi. Pochi anni dopo fu inserita ai primi posti, il quinto per i precisetti, in una lista comprendente i 20 eredi reali più appetibili, arrivando davanti ad un’altra belloccia e simpatica come Vittoria di Svezia.

Da un po’ di tempo è meno appetibile dal momento che è fidanzata con Alex Dellal, rampollo di una importante famiglia inglese e giovane gallerista.

C’è già chi pensa che Charlotte sarà, alla festa dello zio, quello che Pippa Middleton è stata per il matrimonio tra Kate e William.

Errore, Charlotte non sarà la nuova Pippa, perché Charlotte è Charlotte e sono le altre che vorrebbero essere come lei.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione