Come sarà l’abito da sposa del 2012?

Non è ancora finito il 2011 che già molte ragazze che stanno organizzando il proprio matrimonio per l’anno prossimo si stanno chiedendo quale sarà la tendenza per l’abito da sposa per il 2012.

Effettivamente le sfilate della Milano Moda Donna 2011 e della New York Fashion Week ci dicono che ci saranno abiti da sposa per tutti i gusti. Gli abiti che hanno visto sfilare su queste passerelle importanti, sono molteplici e cercano di soddisfare tutte le donne anche quelle con gusti più strani!

I modelli per gli abiti da sposa per il prossimo anno si presentano in stile vintage, romantico o principesco, in bianco o colorati. Per le spose romantiche sono state pensate gonne lunghe e vaporose con dei particolari ricercati e gli inevitabili veli, mentre lo stile vintage con i suoi accessori d’altri tempi resta sulla cresta dell’onda. L’intramontabile abito da sposa bianco si arricchisce di colore nei dettagli: blu, viola e nero che sono i più ricercati, ed anche in passerella molti stilisti lo hanno dimostrato.

Addirittura c’è stato l’abbinamento bianco e verde puntando molto sull’abito da sposa corto.

Resta confermato che la femminilità la farà da padrona nel 2012, hanno sfilato modelle con abiti da sposa senza spalline, monospalla, abiti a sirena in tutte le sue sfumature e molti abiti con scollo a cuore.

Per le spose che vogliono stupire, invece, alcuni stilisti hanno riproposto gli anni ’50, con degli abiti corti dallo stile minimal e abiti a tubino.

L’accessorio sarà indispensabile e nel 2012 sì al velo, sì a cinture e fiocchi in linea con il colore dell’abito o in leggero contrasto.

Insomma care spose gli stilisti hanno pensato al loro lavoro, ed hanno creato dei modelli bellissimi per il 2012, non vi resta che iniziare il giro degli atelier e scegliere l’abito da sposa che avete sempre sognato!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione