Gli abiti da sposa di Stephanie di Monaco

Come ho scritto in un precedente post, manca poco al tanto atteso matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che abbiamo pensato di dedicare un po’ di spazio ai vari membri della famiglia reale dei Grimaldi.
Abbiamo parlato già precedentemente di Carolina di Monaco e dei vari abiti da sposa che ha indossato per le sue nozze, oggi scriveremo un po’ su Stephanie di Monaco, nata Stefania Maria Elisabetta Grimaldi, terzogenita della principessa Grace e del principe Ranieri III di Monaco, sorella di Carolina e del principe Alberto.

Stephanie è sopravvissuta all’incidente d’auto dove trovò la morte la madre, per la verità si vociferò che al volante ci fosse lei, e senza patente (la maledizione di Grimaldi?); è considerata la ribelle del Principato di Monaco, ha provato a fare la cantante ottenendo un discreto successo e ha lavorato nel campo della moda e della recitazione.

Stephanie ha sposato con rito civile a Monaco, Daniel Ducruet che è stato guardia del corpo personale del Principe Alberto di Monaco e poi in seguito è stato incaricato dal Principe Ranieri di accompagnare sua figlia, nel tour promozionale per l’uscita del suo disco, quindi è diventato la sua guardia del corpo.

Stephanie scelse per le nozze con Daniel un abito di pizzo bianco corto.

La coppia ha avuto due figli, Louis e Pauline, ma dopo un po’ hanno divorziato, in quanto Daniel Ducret si fece beccare a bordo piscina abbarbicato a tal Fili Houteman, una modella belga per alcuni, una prezzolata spogliarellista per altri.
Stephanie ha avuto da una sua guardia del corpo (ancora!) Jean Raymond Gottlieb un’altra figlia, che ha chiamato Camille, i due però non si sono sposati.

Il secondo e per il momento ultimo matrimonio di Stephanie è avvenuto in Svizzera con Adans Lopez Peres, un artista di circo portoghese, la cerimonia è stata molto intima, vi hanno partecipato i figli della principessa e la guardia del corpo!

Sull’abito da sposa di Stephanie non abbiamo saputo niente, neanche un indizio. Ma anche questo matrimonio è finito con il divorzio!

La principessa Stephanie è molto legata al fratello Alberto, tanto che Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto di Monaco l’ha decorata Comandante dell’Ordine di San Carlo la più alta onorificenza monegasca, per il suo impegno vicino i malati di AIDS.

Anche se ribelle la bella Stephanie è molto umana, quindi auguri Stephanie ti auguriamo di trovare l’uomo adatto a te come tuo fratello Alberto di Monaco ha trovato la sua bella Charlene Wittstock e la sposerà!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione