Come sarà l’abito da sposa di Mara Carfagna?

Il prossimo 25 Giugno si sposerà il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna. Mara Carfagna sposerà, nell’incantevole cornice del Castello di Torrimpietra, il suo fidanzato storico  Marco Mezzaroma. Ovviamente la domanda che ci poniamo sul nostro blog dedicato agli abiti da sposa non può che essere: “Di chi sarà l’abito da sposa di Mara Carfagna?”.

Già, chi sarà lo stilista che vestirà di bianco virginale il ministro che andò sotto i riflettori, prima ancora che per l’attività di showgirl, per la partecipazione a Miss Italia.

Già, informiamo chi non lo sapesse che Mara Carfagna si classificò al sesto posto nel concorso di Miss Italia nel 1997, vincendo la fascia di Miss Cinema…

Una bella edizione quella del 1997, vinse la bella calabrese Claudia Trieste, di cui si sono perse le tracce, davanti all’ex letterina Vincenza Cacace, moglie dell’ex calciatore Pancaro, e all’attrice, con quarti di sangue blu, Christiane Filangieri. Ma a Salsomaggiore quell’anno c’erano anche la già detta Mara Carfagna, una giovane Elisabetta Gregoraci e l’altra letterina Caterina Murino.

Il cordone di sicurezza è ovviamente alto e figuriamoci se si saprà in anticipo come sarà l’abito da sposa della Carfagna, am qualcosa è trapelato e parebbe che Mara Carfagna abbia scelto una sartoria salernitana, e qui scatta un applauso per l’attaccamento alla propria terra natìa, quella di Pilla Passano, per farsi confezionare il suo abito da sposa che, sempre stando ai rumors sarà molto sobrio, non eccessivo.

Poche notizie anche sugli invitati. Sicure partecipanti le altre donne del Pdl, ossia le colleghe Stefania Prestigiacomo, Giorgia Meloni, Maria Stella Gelmini, non escluse le presenze delle Biancofiore, delle Ravetto, delle Lussana, delle Santanchè un po’ meno le altre pasionarie campane del pdl. Sicuri presenti è dato anche Franco Frattini. Ed ovviamente ci sarà il mentore politico della Carfagna, ossia Silvio Berlusconi, che sarà uno dei testimoni, insieme al fratello, della sposa.

Non ci saranno quelli del Fli né tantomeno Bocchino. Per quanto riguarda i confetti gli sposi si sono rivolti alle confezioni di Paola Pelino, il sottosegretario che si è occupata di fornire i dolciumi per il matrimonio di William e Kate.
Mara sta organizzando il matrimonio insieme alla sorella di Marco, Cristina Mezzaroma, moglie peraltro del patron della Lazio Claudio Lotito. Quindi Mara Carfagna diventerà cognata di Claudio Lotito.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione