Maddalena Corvaglia, in abito da sposa azzurro, è stata sposata da Vasco Rossi

Mentre fervono i preparativi e cresce la febbre per le nozze sotto la Rocca tra Charlene e Alberto; mentre si gira per la Praga magica del ghetto ebreo, che vide plasmare e prender vita il Golem, e del Ponte Carlo alla ricerca della Chiesa ove dirà sì il portierone della nazionale azzurra Gigi Buffon; mentre succede tutto questo; mentre non so ancora se la figlia di Abramovic si sia poi sposata o meno e successo che, a mò di estivo fulmine a ciel sereno ha detto sì l’ex velina bionda, compagna della più “gossippata” Eli Canalis, Maddalena Corvaglia.

Ha detto sì in abito azzurro ed arrivando in groppa ad una fiammante Ducati. Mentre Elisabetta era fidanzata, ai tempi di Striscia, con Bobone lei aveva una discreta relazione con Iacchetti, poi ha avuto una relazione anche con Morgan, ma è con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, che dice di aver trovato l’amore “Sento che è quello giusto”; ed a volte il cuore e la pancia arrivano dove il cervello si ferma.

Già, la pancia; Maddalena è incinta di una bimba, almeno così pare. Se l’abito azzurro ha ben poco a che vedere con il bianco virginale che siamo abituati a vedere allora non dovrebbe sorpredervi neanche sapere che la cerimonia è stata officiata, previa dispensa, nientemeno che da Vasco Rossi in versione prete

Avete capito bene, il Blasco di Zocca ha unito in matrimonio Maddalena ed il suo chitarrista. La cerimonia è stata molto sbrigativa, qualcosa del tipo, vi conoscete, vi volete bene e tanto basta, che stiamo qui smacchiare i giaguari.

Ci sono però delle tradizioni che anche nel più dissacrante dei matrimoni devono essere rispettate. Come quella del lancio del bouquet. Sapete chi ha preso il buoquet? Bingo! Elisabetta Canalis.

Pare però che George Clooney, che è già stato sposato non ne voglia sapere di ri-sposarsi. Ed allora, come la mettiamo cara Eli?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione