Abiti da sposa colorati

La maggior parte delle donne che sta per sposarsi sa bene che l’abito da sposa è uno dei problemi più importanti per  la sposa nell’organizzazione del matrimonio, specialmente quando la sposa è indecisa e non ha le idee chiare sull’abito che vorrebbe per sé.
Al momento della scelta dell’abito occorre anche chiedersi se si vuole essere “spose originali” oppure “spose classiche”.
Le tendenze per gli abiti da sposa 2011 vedono il ritorno del bianco, ma anche il colore è stato protagonista delle passerelle: quasi tutti gli stilisti hanno deciso di inserire dei tocchi di colore nelle collezioni 2011.

Quindi sempre più spose optano per vestiti da sposa con dettagli o ricami colorati o con sfumature di colore, in opposizione ai classici abiti bianchi, o addirittura le spose scelgono un abito colore pastello oppure a tinte forti come ad esempio il rosso, che anche negli anni passati è stato un colore molto scelto dalle spose, sia come colore unico dell’abito e sia come colore che veniva sfumato tra il bianco.
Ma addirittura quest’anno c’è l’abito da sposa nero per una sposa che vuole stupire!

Abbiamo visto sfilare sulle passerelle vestiti da sposa rosati, turchesi, verdi che fanno della sposa una creatura angelica e semplice, giovanile e alla moda.
Per le spose che amano il colore rosa in tutte le sue sfumature, rosa antico, rosa pastello, cipria e le tonalità pesca, per il giorno del loro matrimonio possono scegliere fra moltissimi modelli e fra tutti gli stili di abiti.
Alcuni stilisti hanno proposto insieme i colori bianco e platino, ed affermano che sarà una combinazione di colore che  risponde alle tendenze anche per il nuovo anno.
Comunque gli abiti da sposa colorati sono belli ed eleganti, e per le spose che non vogliono il classico abito bianco possono scegliere fra svariati colori.

Anche qui però c’è da dire che la scelta del colore dell’abito da sposa viene fatta anche in relazione al tema del matrimonio e tenendo conto della personalità della sposa.
Noi tutti sappiamo che l’abito della sposa è sempre al centro dell’attenzione durante il matrimonio, quindi è bene sceglierlo con la massima cura ed è bene che la sposa si senta a suo agio nell’indossarlo, che sia rosso, nero o bianco, l’importante è che ogni sposa deve scegliere il vestito che fa per lei, non basta cercare il più bello, bisogna sceglie quello giusto.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione