Abito da sposa da guinness dei primati!

Sono sempre più numerose le spose che vogliono per le proprie nozze una cerimonia unica e particolare!
Desiderano essere, stravaganti, originali e vogliono far parlare di sé fino ad arrivare al punto di finire sui giornali.

Una coppia britannica, ad esempio, è stata ripresa da tantissimi giornali perché la sposa ha deciso di indossare un abito molto originale.

Il nome della sposa è Carly O’Brien, una ragazza britannica che rimarrà alla storia per aver indossato l’abito da sposa più pesante del mondo in quanto vanta ben 30 strati di tessuto e 30.000 cristalli Swarovski, con uno strascico lungo più di 60 piedi (oltre 18 metri), 25 stone di peso (circa 150 kg.), ed un costo molto elevato.
Tra i capelli la ragazza aveva una tiara che riprendeva il motivo dei cristalli dell’abito della sposa.
Gli amici e parenti hanno raccontato che ci sono volute oltre 8 ore per poter aiutare la sposa ad indossare l’abito.
La cerimonia è avvenuta nella Chiesa di St Peter’s a Gloucester; dove la sposa è arrivata su una carrozza principesca.
L’abito era talmente voluminoso e pensate, che la sposa ha avuto difficoltà ad entrare nella porta della Chiesa, infatti 10 invitati l’hanno aiutata a raggiungere l’altare.
Più di 500 gli invitati al matrimonio, la coppia, infatti ha voluto esagerare in tutti i modi e con grandi risultati: la notizia dell’abito da sposa da guinness dei primati infatti è stata ripresa da molti giornali.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione