Abiti da sposa rosa!

abito da sposa rosa

Il bianco, per definizione è il colore dell’abito da sposa, ma ultimamente molte spose stanno optando per abiti colori pastello e tutte le sue sfumature, tra i vari colori quello che prediligono di più è il rosa.
Il rosa risulta un colore molto romantico, ed in effetti, una donna che indossa un abito da sposa rosa con tanti strati, sicuramente sarà paragonata ad un fiore, la stessa cosa se il modello sarà stretto o ampio, se il colore è rosa non avrà lo stesso effetto del bianco, come un abito scollato rosa potrà mettere in risalto la carnagione della sposa.
Se, ad esempio, ad un abito da sposa bianco vengono abbinati degli accessori rosa può diventare un abito molto particolare. Insomma abiti da sposa rosa per tutti i gusti, basta saper scegliere, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma non sempre il modello sognato, una volta indossato, dà il risultato sperato! Per questo, bisogna essere consapevoli dei propri pregi e difetti, cercando di esaltare i pregi e di nascondere i difetti.
Ecco dunque che il rosa non è solo un colore che si può usare per l’abito da sposa e per gli addobbi del matrimonio, ma è un colore che può accompagnare tutto il matrimonio.
Ci sono state anche attrici che hanno scelto l’abito da sposa rosa, voglio citarne una fra tante: Eva Longoria che interpreta la sensuale modella Gabrielle Solis, nella famosa serie televisiva Desperate Housewives, la quale  per il suo matrimonio ha stupito tutti!  L’ attrice per il suo matrimonio celebrato con il rito civile, ha scelto un abito da sposa, corto e rosa.eva longoria abito da sposa
Quindi care spose osate! Scegliete un abito da sposa particolare, ma soprattutto un abito che vi faccia stare bene con voi stesse di qualsiasi colore sia!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione