Il matrimonio di Matteo Zoppas e Paola Cimolai. Voilà gli abiti della festa

 abito da sposa paola cimolaiSabato 21 maggio Paola Cimolai e Matteo Zoppas si sono sposati nel Duomo di Spilimbergo.
Paola Cimolai è la primogenita del re dell’acciaio Luigi Cimolai.

Matteo Zoppas è l’erede dell’omonimo impero industriale nonché nipote di Lino Zanussi (è figlio di Antonia Zanussi e Gianfranco Zoppas), che per essere definito un imprenditore poco mondano ha avuto storie con Samantha De Grenet, Ilaria Spada, Luciana Francioli e Francesca Lodo.
Lo sposo è arrivato puntuale in Chiesa, indossava un tight e la cravatta azzurra, e all’occhiello una delicata gardenia.

Alle 16:45 è arrivata Paola Cimolai, accompagnata dal padre.
La sposa indossava un abito bianco con un lungo strascico firmato Lorenzo Riva, aveva i capelli raccolti e il velo ricamato con motivi floreali, indossava orecchini di perla e reggeva tra le mani un  bouquet di mughetti.
A fine cerimonia oltre al lancio di riso e petali di rose bianche, c’è stato uno show di moto da cross organizzato dagli amici di Matteo.

Il ricevimento, per i circa 400 invitati, con molti ospiti famosi, fra questi, Deborah Compagnoni, Alessandro Benetton, Martina Mondadori, Felice Rusconi, Federica Fontana, il ministro Giancarlo Galan, molti industriali (tra cui Muthar Kent, della Coca Cola) e Lorenzo Riva che, come abbiamo detto ha creato l’abito da sposa, si è svolto a Villa Sospisio a San Quirino ed è terminato a notte fonda con fuochi d’artificio.

Il ricevimento è stato blindato per i fotografi, che hanno potuto riprendere le fasi della cerimonia solo in Chiesa, perché a quanto pare l’esclusiva della festa di nozze è stata ceduta al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che figurava nell’elenco degli invitati.
Ora gli sposi potranno godersi un po’ di meritato riposo ed andranno in luna di miele per tre settimane, destinazione: Africa.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione