Come sarà l’abito da sposa di Alena Seredova?

 abito da sposa alena seredova buffonManca poco alle nozze con Gigi Buffon e Alena Seredova non ha ancora trovato l’abito da sposa!
L’attrice e modella ceca che da anni vive con Gigi Buffon e dal quale ha avuto due figli: Luis Thomas e David Lee, non riesce a trovare l’abito da sposa dei suoi sogni.
In un’intervista ha detto che ne ha visti troppi ed è entrata in confusione.

Tra tutti quelli che ha visto ce ne era uno principesco che costava 110 mila euro!
Per lei un’assurdità, in quanto da bambina ha vissuto sotto il regime in Cecoslovacchia, e ha sempre ribadito di conoscere il vero valore delle cose.
Così Alena Seredova, che a metà giugno diventerà la signora Buffon, come qualsiasi altra donna in procinto di sposarsi è alla ricerca dell’abito da sposa.

Nel frattempo, la sorella della Seredova ha trovato la chiesa dove verrà celebrato il matrimonio a Praga, e ha spiegato che lei e Gigi hanno scelto Praga un po’ per tenere lontano i curiosi, ma altresì per rispettare una tradizione del matrimonio, ossia sposarsi nella città della sposa.
Il giorno dopo faranno una grande festa in Italia.
Il sogno della Seredova era quello di sposarsi su una spiaggia indossando bikini e pareo, così evitava anche il problema dell’abito da sposa.


Insomma l’abito da sposa non l’ha ancora trovato, ma la Seredova è sicura del suo amore con Gigi Buffon ed è felicissima di sposarlo, tanto che ha annunciato di volere regalare a Gigi una bambina per la gioia del rapporto padre e figlia, in quanto i due maschietti sono molto legati a lei.
Insomma è vero che la Seredova non ha ancora trovato l’abito da sposa, ma è molto sicura dell’amore per Buffon.
Quindi saremo tutti in trepidante attesa e gioiremo con lei quando finalmente troverà l’abito da sposa dei suoi sogni!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione