L’abito da sposa di Charlene Wittstock secondo me…

Dopo il matrimonio del principe William e Kate non si fa altro che parlare dell’altro matrimonio dell’anno: quello tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.
Ormai sappiamo quasi tutto, sappiamo che ci saranno tre giorni di festa, che dopo il rito civile gli sposi scenderanno in piazza per festeggiare col popolo, che dopo il matrimonio religioso ci sarà una cena all’Opera Garnier, che gli sposi useranno un auto ecologica, che Armani disegnerà il vestito di Charlene Wittstoch, ma non sappiamo come sarà questo abito da sposa!

Sappiamo solo che non è la prima volta che Armani veste Charlene Wittstock.
Già nel 2010 Charlene aveva indossato un abito di Armani al Ballo della Rosa e al National Day del Principato, si rivolta ad Armani per la maggior parte delle sue uscite ufficiali prima e dopo il fidanzamento con il principe Alberto di Monaco.
Qualche esempio di abiti disegnati per lei dallo stilista è l’abito lungo grigio con cui partecipò alle nozze di Victoria di Svezia, oltre ai tanti completi indossati con cappello a falde larghe nelle sue recenti attività nel Principato.

Tutti sono incuriositi da come sarà l’abito da sposa di Charlene Wittstock anche perché sia Grace Kelly che Carolina di Monaco vestivano esclusivamente francese.
Grace Kelly si faceva confezionare gli abiti da Marc Bohan per Dior, mentre Carolina vestiva e  veste ancora oggi Chanel.


 Ma è molto chiaro a tutti che questa tradizione è stata interrotta e sarà visibile a tutti visto che il matrimonio sarà trasmesso in mondovisione.
Abbiamo notato tutti la femminilità e la bellezza di Charlene e molti già la paragonano a Grace Kelly.
La collezione di abiti da sposa 2011, che lo stilista, Giorgio Armani ha presentato alle sfilate di moda predilige linee pulite e nitide, per un effetto molto femminile.

I tessuti, sono leggeri e semplici, e avvolgono la sposa in  un’atmosfera elegante e raffinata. La tradizione dell’abito lungo si unisce ai tagli netti ed alle scollature eccentriche, per dare vita ad una sposa elegante e  maliziosa.
Quindi questa collezione ha tutte le carte in regola per far sì che Charlene abbia un abito da sposa degno di una principessa, ed è inutile dirlo che la curiosità di noi tutti è alle stelle e fino al 2 luglio non si farà altro che pensare a come sarà l’abito della futura principessa di Monaco!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione