Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: nuove indiscrezioni sul matrimonio reale!

 abito da sposa charlene wittstock grace kellyAlberto di Monaco e Charlene Wittstock  diventeranno marito e moglie il 2 luglio 2011! Il principe Alberto e Charlene per il loro matrimonio,  utilizzeranno una Lexus LS 600h L, un auto ecologica. Indosseranno entrambi abiti di Armani e il Principato di Monaco farà festa per tre giorni di seguito. Si parte dal rock dei The Eagles il 30 giugno, la vigilia delle nozze, con un concerto pubblico. Seguirà, il giorno dopo, nella sala del Trono di palazzo Grimaldi alle ore 17,  il rito civile officiato da Philippe Narmino, presidente del Consiglio di Stato e ufficiale di stato civile della famiglia reale, poi i neosposi si affacceranno sul balcone della Sala degli Specchi per salutare i monegaschi.
Alle 18 Alberto e Charlene scenderanno nella piazza antistante il palazzo, per stare con la popolazione e offriranno un buffet di specialità mediterrane e sudafricane.
Alle 20 ci sarà una festa al porto che si concluderà con il concerto del musicista francese Jean Michel Jarre. Sabato, il rito religioso inizierà alle 17 e Charlene al braccio del padre andrà verso l’altare nel Cortile d’onore di palazzo Grimaldi.
La messa sarà celebrata da monsignor Barsi, arcivescovo di Monaco e sarà seguita da 3500 persone dai maxischermi.
Alle ore 18,30, tappa alla chiesa di Sainte-Devote dove la sposa lascierà il suo bouquet. La giornata si concluderà con la cena di gala alle ore 21 all’Opera Garnier.
Nulla è trapelato al momento sul menu, se non che ci saranno quattro portate compresa la torta e che lo chef di palazzo, Christian Garcìa, ha in serbo una sorpresa per la sposa.
Per finire, un gran ballo sulle terrazze dell’Opera e fuochi d’artificio.
Alberto di Monaco ha 53 anni e Charlene Wittstock, 33, è ex nuotratice sudafricana e ha detta di molti ha anche molta classe.
Già  c’è già chi la paragona a Grace Kelly. E se l’abito nuziale di Kate Middleton, moglie del principe  William, era simile a quello di Grace Kelly, vedremo il 2 luglio quello di Charlene come sarà!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione