Matrimonio indiano a Venezia…il costo? 20 milioni di euro

vinita agarwalNel corso di questo fine settimana si è svolto a Venezia il matrimonio di Vinita Agarwal, figlia di Pramod Agarwal, importante esponente dell’economia indiana, e il promesso sposo Muquit. Il rito del matrimonio si è svolto al San Clemente Palace Hotel & Resort, l´albergo di lusso sull’isola veneziana.
Il matrimonio, in stile indiano, ha visto  arrivare lo sposo vestito color oro,  su un cavallo bianco e tra sculture floreali colorate alte tre metri a forma di pavone è arrivata la sposa che era vestita in bordeaux ed oro e era avvolta dai veli.
Sono saliti su un palco e si sono scambiati corone di fiori, in seguito sono entrati in un tempietto costituito interamente da candele, decorato con cuscini, tessuti e decorazioni dorate e, i due innamorati si sono uniti pronunciando le sette promesse della tradizione induista.
Tra gli alberi, due statue dorate di elefanti alte oltre due metri: sono di buon augurio alle nozze. Ovunque cestini con petali di fiori. Per il pranzo nuziale è stato presentato un menù vegetariano. I festeggiamenti, come tradizione vuole, sono durati qualche giorno.
I matrimoni indiani, infatti, durano più di un giorno:  tutto è iniziato col party di benvenuto alla Scuola Grande della Misericordia; il giorno successivo  gli invitati hanno visto un sommergibile sostare sulle loro teste tutta la sera, mentre ascoltavano la  musica di Gothan Project; ed infine,  negli spazi dove di solito ha casa  la Biennale, si è esibita la cantante Shakira per gli sposi e pochi intimi ( 800 invitati), tra indiani, russi e americani.
Una  volta finita la cerimonia nei variopinti abiti indiani, i due novelli sposi  hanno indossato abiti Prada. Auguri agli sposi!
E auguri anche al papà della sposa Pramod Agarwal, il magnate indiano del ferro, che ha deciso che 20 milioni di euro erano la cifra giusta per celebrare come si deve il matrimonio della figlia Vinita e del suo promesso Muquit.
E, per festeggiare meglio, nel frattempo si è comprato per un miliardo e seicento milioni di dollari le principali miniere brasiliane.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione