L’abito da sposa di Victoria Beckham

Alle nozze del secolo, quelle tra William e Kate Middleton, s’è notato eccome il famoso brand DVB. Non avete mai sentito questo marchio?

Eppure è uno dei brand più ricercati, quasi un lovemark globale per dirla con le parole del marketer Kevin Roberts; ma forse il brand DVB lo conoscete meglio come David Victoria Beckham.

Lei in abito nero da vedova inconsolabile e lui impettito in un bel completo, ma con una stonatura enorme: David Beckham aveva sbagliato lato dove appuntare l’onorificenza.

Non proprio una bella figura per una persona insignita dell’ Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico, non proprio una bella figura per una persona che ha avuto tanto sul piano sportivo , economico e (perché no?) sociale.
Una persona citata da Time come tra le 100 più influenti ed uno intorno al quale sono già stati realizzati dei film. Ebbene, Victoria Adams e David Beckham si sono sposati oltre 12 anni fa.

Chi aveva confezionato e realizzato l’abito da sposa a Victoria Adams, alla Posh Girl dell’ormai sciolto gruppo delle Spice Girl?
Un momento, intorno alla coppia girano delle leggende.
Victoria era già famosa, fondamentalmente le spice girl erano lei e Geri Halliwell, quando, si narra, scelse David Beckham guardando le figurine dei calciatori.
Già, proprio così, pare che la posh girl abbia scelto David sulla versione inglese dell’album Panini.
Lui era all’epoca una giovane promessa del Manchester United e della nazionale inglese.

Lui ovviamente gradì, ma da quel momento in poi la loro vita è stata più simile ad un reality o a un Truman show che ad una vita normale.
Sempre sotto i riflettori, loro ed i loro pargoletti: Brooklin, Romeo, Cruz.
Brooklin perché sono convinti essere stato concepito a Brooklin.
E Cruz?
Sono dodici anni che va in scena casa Beckham, con i tatuaggi, le scenate, le sfilate e le amanti (solo di Beckham). Ed eccoli qui, nel giorno del loro matrimonio, la coppia del brand DVB.

L’abito da sposa di Victoria Adams era di Vera Wang, la stilista di tante star di Hollywood e non, in raso colore champagne (con sotto un corsetto di Mr. Pearl!) e una corona d’oro del valore, si dice, equivalente a 15000 euro.
La sposa ricevette gli ospiti in un castello vicino a Dublino, seduta su un trono rivestito di velluto scarlatto come quello di David. Qualche anno dopo ci fu un bis.

Nel 2006, in Hertfordshire, Victoria e Beckham hanno festeggiato di nuovo, facendosi anche i tatuaggi sul polso con la data in numeri romani VIII.V.MMVI. e la frase latina de integro, che significa “di nuovo”. E se al matrimonio vero e proprio i paggetti erano i nipotini di David, questa volta erano i loro due figli Brookline e Romeo. Non sono esclusi nuovi remake.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione