Gli abiti da sposa reali. Ecco quelli di Letizia e dell’infanta Cristina

E sia, alla fine Kate e William si sono sposati e l’abito di Kate è stato disegnato da Sarah Burton.
E’ andato tutto bene, e a Kate non sono dispiaciute le attenzione per la sorella Philippa (chiamare una ragazza Pippa non è molto chic) alla quale è molto legata. Sono i giornalisti a ricamarci su e a vederla già fidanzata con lo scavezzacollo Harry.

Alla cerimonia, peraltro, era presente, in abito Alberta Ferretti, anche Chelsy Davy, fidanzata tira e molla di lungo corso di Harry.
Non ha fatto una bella figura il brand DVB (David Victoria Beckham) con la medaglia di David appuntata sul lato sbagliato della giacca.
Erano presenti anche Alberto II di Monaco e la sua futura sposa Charlene.

Per Charlene nessun mistero sull’abito da sposa che sarà di Armani, come del resto anche per Alberto II, figlio di Ranieri III e dell’indimenticata Grace Kelly.
A proposito di reali, i Savoia non sono stati invitati.
Uno smacco considerando che anche il Re di Tonga è stato invitato!!  Per tacere poi dell’invito al re dello Swaziland.

Al casa reale inglese non dev’essere piaciuto il comportamento dei Savoia al matrimonio di Felipe di Spagna e Letizia. Si dice che in quella occasione i due rami di Casa Savoia vennero alle mani o quasi.
Cazzotti ed eredità, cose che succedono in ogni famiglia.

Felipe era presente con la moglie e ciò mi suggerisce di mostrarvi le foto del matrimonio di Felipe con Letizia Ortiz e dell’infanta Cristina con  Iñaki Urdangarin, basco e giocatore di pallamano.

Mi sta molto simpatico questo Iñaki Urdangarin, mi sembra la personificazione di favole cinematografiche come Piccolo grande amore con Barbara Snellenburg e Raoul Bova.  
Ed allora voilà le foto degli abiti da sposa di Letizia Ortiz e dell’infanta Cristina.  
Quale vi piace di più?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione