Gli abiti da sposa di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la popolare J-Lo, la newyorkese di origini portoricane che è riuscita ad emergere dal bronx grazie al suo fascino ed al suo talento, ha interpretato sul piccolo schermo una wedding planner nel film Primo o poi mi sposo, dove peraltro, a onor di cronaca, era una italo-americana di nome Maria Fiore che si scontrava e s’innamorava del tizio al quale (ma al momento dello scontro non lo sapeva ancora) dovrà organizzare il matrimonio.

Il Lui in questione, per i precisetti, era  Matthew McConaughey che ha interpretato anche l’avventuriero sciupafemmine Dirk Pitt partorito dalla fervida mente di Clive Cussler.

Ok, torniamo alla nostra Jennifer Lopez ed all’argomento matrimonio. Già perché J-Lo in materia è abbastanza ferrata essendosi sposata ben 3 volte.

La prima volta con Ojani Noa, un cameriere; la seconda volta con il ballerino texano Cris Judd sposato, un matrimonio durato pochissimo. La terza ed ultima (sinora) volta con l’attuale marito, il cantante e ballerino portoricano Marc Anthony, già sposato a sua volta con l’ex Miss Universo, anche lei portoricana, Dayanara Torres.

Tre matrimoni e, of course, tre abiti da sposa per una donna forte, a tratti sicuramente eccessiv,  ma capace di riempire, con il suo carisma, una stanza con la sua sola presenza.

Noi di abitidasposablog.it vi riproponiamo i tre vestiti nuziali della cantante/attrice, a voi la scelta dell’abito da sposa e del partner più bello. Già perché a noi piace solo Jennifer Lopez. A proposito di bellezza, carisma e quant’altro.

Jennifer Lopez, che sta spopolando con il suo brano On the Floor è stata anche nominata “donna più bella del mondo” dal popolarissimo magazine a stelle e strisce People.

Non male per una 42enne, non è vero?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione