L’abito da sposa di Guendalina del Grande Fratello

La stagione dei reality volge alle porte. Il GF11 è terminato con un vincitore, il Cocco Hirai Andrea, entrato fidanzato con una bella magiara, tal Szilvia Miskolczi, ed uscito con l’italica stangona figlia dell’indimenticato azzurro Marino Zanatta.
Si sta concludendo anche l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi con in gara l’ex marito della blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli, ossia Laerte Pappalardo, figlio dell’urlatore Adriano. Magari vincerà Laerte e magari no.

Ma ci sono stati dei matrimoni tra concorrenti di reality?

I flirt, veri o mediatici, sono stati innumerevoli (Ludmilla e Franklin Santana, Filippo Bisciglia e  Simona Salvemini, Francesco Arca e Jennipher Rodriguez, e così via).
All’altare sono giunti sicuramente il nobile decaduto, imparentato con Papa Eugenio Pacelli, Ascanio e Katia Pedrotti. Ma si sono sposati di gran fretta anche altri due “prodotti” dei reality.
Sto parlando di Guendalina Canessa, gran protagonista del GF7, laddove fu corteggiata dal Milo vincitore, e di Daniele Interrante, emulo di Costantino Vitagliano e protagonista con lo stesso del flop cinematografico Troppo Belli.

Ebbene, Guendalina, da non confondere con l’altra Guendalina, Tavassi, protagonista dell’ultimo GF, e Daniele Interrrante si sono sposati in gran segreto, o quasi, in Giamaica.

Una scelta un po’ controcorrente quella di Guendalina e Daniele, un matrimonio per i vip rappresenta sempre un evento per rinnovare, qualora ce ne fosse il bisogno, la propria immagine pubblica.

Ma Guendalina, perché pare che fu lei ad organizzare tutto, ha scelse diversamente. E questa scelta stealth, chiamiamola così, le fa sicuramente onore.

Ecco una foto del suo matrimonio in Giamaica con Daniele.

Intanto aspettiamo di vedere come proseguirà la “simpatia” tra Laerte e Nina Moric e l’amore tra Andrea Cocco Hirai e Margherita Zanatta.

Vi lascio con una profezia, chissà se si avvererà.

Scommettiamo che Szilvia Miskolczi, la modella magiara, ormai ex di Andrea,  ricomparirà da qualche parte?

Magari a Uomini e Donne? Non sarebbe la prima volta che si implementano operazioni del genere..

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione