L’abito da sposa di Selvaggia Lucarelli, ex di Laerte Pappalardo

Mentre ancora non mi è ben chiaro lo stato civile della carioca Magda Gomes (non so voi ma io non sono riuscito a trovare le foto del matrimonio, ammesso che ci sia stato, tra la brasiliana ed il principe Heinrich Hanau von Schaumburg, suo storico fidanzato) non ho incontrato nessuna difficoltà nel reperire le foto del matrimonio e dell’abito da sposa di Selvaggia Lucarelli, donna dello star system e blogger quando il termine era tutt’altro che popolare.
Ma che c’entra Selvaggia Lucarelli con Magda Gomes? La brasiliana e l’ex marito di Selvaggia Lucarelli, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, sono stati entrambi concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi.
Laerte è tutt’ora un concorrente mentre Magda è stata eliminata un mesetto fa.
Selvaggia e Laerte si sposarono nell’estate del 2004 e lei, nel 2006, partecipò ad una edizione di La Fattoria, la numero 3 per i precisetti.
In quella edizione ci furono tante belle donne, oltre alla già citata Selvaggia furono della partita anche Jennipher Rodriguez (chissà dov’è finita!), Alessia Fabiani, Natalie Kriz più qualche “matura” come Angela Cavagna e Justine Mattera.
Mentre Selvaggia era nella Casba un preoccupato Laerte era lì a seguirla sperando che non le venisse l’ormone pazzo e la tradisse in diretta reality. Poi, pare, sia successo che a tradirla sia stato lui. E dico pare perché vai a sapere. Fatto sta che adesso i due non sono più marito e moglie e che il figlio dell’urlatore carotideo sia diventato l’uomo perfetto per Nina Moric, ex di Fabrizio Corona.
Ed eccoli qui nel giorno del loro matrimonio. Che ne pensate dell’abito da sposa di Selvaggia Lucarelli? Vi piace? Mette abbastanza in risalto le curve della blogger ed opinionista? Io dico di sì.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione