Sarà di Sophie Cranston l’abito da sposa di Kate Middleton?

L’attesa, spasmodica e per certi versi parossistica, intorno all’abito da sposa della futura moglie di William e, un giorno, prossima regina d’Inghilterra, ha i giorni contati.
Già perché il giorno delle nozze si avvicina ed alla fine, magari in barba agli scommettitori, il dado verrà tratto e, finalmente, sapremo chi sarà lo stilista, o gli stilisti, che firmeranno l’abito da sposa di Kate Middleton.

Negli ultimi giorni si sta facendo strada, con una certa insistenza, il nome di un altro designer, una designer per la verità, candidato a vestire la bella Kate.
Il nome? Sophie Cranston.
Sophie Cranston (foto) non è un nome molto conosciuto al di là degli albionici confini, ma trattasi comunque di una professionista che ha lavorato con maison quali Alexander Mcqueen ed Alice Temperley.
E, qualora fosse lei la prescelta, siamo sicuri che uscirà dall’anonimato italiano, perchè all’estero è già famosa, cosa peraltro successa a Charlotte Todd, la stilista dell’abito da sfilata che, leggenda vuole, fu galeotto, al pari del libro di dantiana memoria, per l’amore tra William e Kate.

Un abito battuto all’asta per quasi 80000 sterline.
La new entry rappresentata da Sophie Cranston sembra spingere ancora più in ribasso le azioni di Bruce Oldfield, che alla fine non vestirà neanche più la mamma di Kate.
Dal momento che Kate sembra orientata per due abiti da sposa, uno per la cerimonia ed uno per il ricevimento, magari opterà per un abito di Alexander Mcqueen ed un abito di Sophie Cranston. Voi che ne dite? La futura regina ci stupirà creando qualche altra star? Staremo a vedere.
Non potrà temporeggiare ancora a lungo.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione