Come sarà l’abito da sposa di Bella Swan?

Come sarà l’abito da sposa di Bella Swan? Si sposa la ragazzina, un po’ complessata, protagonista della Saga di Twilight partorita dalla fantasia della mormona Stephenie Meyer.
Come sarà il suo abito da sposa? Nel film Breaking Dawn, che con molta probabilità arriverà nelle sale a Novembre, e già mi immagino le file notturne all’addiaccio, Bella Swan e Ed Cullen, impersonati da Kristen Stewart e Robert Pattinson, su sposeranno e la loro Luna di Miele sarà, come dire, un tantino movimentata.

Per vedere qualche dettaglio dell’abito da sposa di Bella Swan basterà aspettare però il 14 Aprile, in quella data sarà pubblicata T The Twilight Saga: The Official Illustrated Guide, nel libro ci saranno delle immagini dell’abito da sposa, immagini e foto che potrebbero essere molto vicine e verosimili all’abito da sposa della Bella del film Breaking Dawn. La saga di Isabella ed Edward ha scosso i teen come pochi altri casi al mondo, basti pensare, a titolo esemplificativo, al fatto che il nome femminile  più regalato alle nasciture negli ultimi due anni è Isabella e non che so Megan o Samantha o Ashley o Emily.

Sono state pubblicate due immagini del Magazine: la prima immagine vede Bella in versione vampira, con capelli lunghi e soffici, abito elegante; nella seconda immagine si nota Bella vestita di bianco virginale, un abito da sposa che potrebbe essere molto simile a quello indossato da Bella nelle scene di Breaking Dawn.

Che ne dite? Vi piace? Ce lo aspettavate diverso? Più dark in ossequio alla natura prossima futura della futura sposa?

Non ci resta che aspettare per vedere come sarà l’abito da sposa di Bella Swan

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione