L’abito da sposa di Kate e quello che fece innamorare William

Tutto il regno unito è in fibrillazione per le nozze reali tra William, il figlio della mai troppo rimpianta Diana, secondo nella linea di successione al trono più ambito del mondo nonché virtuale unificatore, dopo diversi secoli, delle linee di sangue dei Tudor e degli Stuart, e la ragazzotta della porta accanto: Kate Middleton.
Bene, gira voce che Kate indosserà non uno bensì due abiti da sposa; la cosa non è stata accolta molto bene da larga parte della popolazione, che avrebbe gradito più austerità ed un profilo più basso. Ma tant’è. Francamente credo che, conoscendo i bookmakers inglesi, stiano scommettendo sullo stilista, o sugli stilisti, che disegneranno e confezioneranno l’abito da sposa di Kate Middleton. Pare, dico pare, che uno degli abiti da sposa di Kate sarà realizzato da Alexander McQuenn, ma ovviamente non c’è niente di sicuro. Un altro nome che circola con una certa insistenza è quello della casa Bruce Oldfield, che sta preparando il vestito per la mamma di Kate.
Per la verità questa cosa non va a favore di Bruce Oldfield.
Quando mai si è vista una sposa regale che si fa confezionare l’abito da sposa dalla stesse maison di sua madre?
Va riconosciuto alla futura principessa ed ancora più futura regina che sta scegliendo prodotti anglosassoni e non stranieri, come invece hanno fatto, scegliendo Armani, Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.
Ma, del resto, quanti stilisti ci sono dalle parti di Palazzo dei Principi?
Di sicuro ci sono due cose riguardo agli abiti di Kate Middleton e del parossismo che questa ragazza molto acqua e sapone sa scatenare.

Il suo abito per il fidanzamento ufficiale andò letteralmente a ruba, cosa peraltro gradita al marchio dello stesso. E, recentemente, è stato battuta all’asta l’abito che, sempre stando ai si dice, fece innamorare William di Kate. Kate sfilò per beneficenza, ai tempi dell’università presso la St. Andrews University, con un audace vedo non vedo firmato Charlotte Todd, sconosciuta ai tempi. Ora non più. Quando si dice la fortuna.

L’abito è stato assegnato per 78000 sterline.

Un Commento a “L’abito da sposa di Kate e quello che fece innamorare William”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione